Citazione:Messaggio inserito da ducatir

-a cosa serve quel pulsantino a tre funzioni vicino all accendisigari?
-come si smonta il pomelle del cambio(automatica)?
-è normale che quando accendo i fari all interno si illumina solo il quadro strumenti ed il display del clima e tutto il resto è"buio"tipo pulsanti del clima,pulsanti fari selettore cambio ecc ecc...??
qualcuno può dirmi dove trovare uno schema del sistema antinquinamento dato ke la mia vette ha avuto un pikolo sinistro e mi sa ke manca qualkosa xkè mi ritrovo dei tubi staccati (la parte vicino al faro ant sx??
grazie a tutti e complimenti x il forum[?]
io ho un 90 coupe
vicino all accendisigari non ho pulsanti a 3 funzioni
per smontare il pomello del cambio devi estrarre il tappo di plastica superiore , (quello che si schiaccia) , basta tirarlo verso l alto , poi con una pinzetta a punte devi togliere l anello seger interno , poi basta tirare il pomello verso l alto , sulla mia era duro da morire !!!
quando accendi i fari si deve accendere tutto il cruscotto , che probabilmente non si accende perche durante qualche rimontaggio non hanno collegato tutti i fili
i tubi staccati che vedi nel vano sotto il faro sinistro vanno a 2 "barattoli" che compensano pressioni/depressioni e altro , uno e quello del cruise control l altro non mi ricordo di cosa sia
se mi ricordo ti faccio una foto della mia cosi vedi che pezzi ti mancano