Silenzio stampa! Non si può dire il nome dell' acquirente!! Me lo hanno vietato!!
Silenzio stampa! Non si può dire il nome dell' acquirente!! Me lo hanno vietato!!
Dave
ok ma digli di mettere la targa davanti se non vuole brutte sorprese (ROCKET DOCET)
Ex C6 Rossa LS2
Giustissimo!Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
ok ma digli di mettere la targa davanti se non vuole brutte sorprese (ROCKET DOCET)![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
targa già messa....! non rischiamo 3 mesi di fermo amministrativo!!! Per l' amor di dio!!
Dave
Te l'hanno vietato? che significa, ma e' uno del forum? Ok la privacy, ma non far sapere che che macchina ti compri non ha senso..poi il tipo che fa', la mette sottovuoto a casa?Citazione:Messaggio inserito da Dave1
...che c'e' di male sarà una sorpresa nò! ahhahaha[|)][|)][8]
Mmmmmm....Alex tu ne sai qualcosa? Eheheheh....Che percaso il 29 vieni a Vallelunga con una C6 nera?
...noooooooooo sei fuori strada io purtroppo a vallelunga non posso venire perchè ho un matrimonio a La Spezia...e poi sono un aficionados della C5!
Mi dispiace che non puoi esserci....pero' tu lo sai,penso che sia uno delle parti nostre, cioe' romano-laziale?