Ma poi finita la scena si va a dormire li da qualche parte?
io verrei volentieri ma sono a 434 km da porto viro....
ci penso.... e vi dico
Ma poi finita la scena si va a dormire li da qualche parte?
Lui ha parecchi km e si preoccupa per il dormire.... io ne ho pochi e mi
preoccupo per il mangiare.. sono sicuro che Mic mi data manforte su
questo argomento![]()
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Luis, al momento credo che nessuno abbia pensato di dormire lì da qualche parte perchè tutti quelli che hanno aderito sono nel raggio di 200 km massimo, se non sbaglio, circa... correggetemi, se ci sono altri lontani che verrebbero vediamo di trovare una sistemazione per tutti!![]()
finito con le riprese ....... una pizzata per far due chiacchiere assieme non mi sembra male ...........
[][
][
]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Vabeh certo, quelle son tutte cose che si organizzano in loco, a seconda di come ci gira!
Purtroppo però ci siamo arenati con le adesioni, non si aggiunge più nessuno pare...![]()
ci sono molti pigroni ........
vediamo per le adesioni dell ultimo minuto .....
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ragazzi faccio un uppettino alla discussione giusto perchè mancando ancora un po' di tempo non vorrei che tutti quelli che dovrebbero venire se ne dimenticassero....co sì per promemoria!![]()
per ricordarlo potresti mandare una tua foto...tipo santino calamitato da applicare al cruscotto....a tutti i partecipantiCitazione:Messaggio inserito da Starluke
Ragazzi faccio un uppettino alla discussione giusto perchè mancando ancora un po' di tempo non vorrei che tutti quelli che dovrebbero venire se ne dimenticassero....co sì per promemoria!![]()
![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Disgraziato, non spammare qui! []
Ti mando una foto mia in modello Zio Sam con scritto I WANT YOU, eh!!! [B)]