-
MASTER Member
Ho visto il video molto bello complimenti però ho un paio di domande...
mi sembra infatti che hai sbagliato una curva lasciando una terza e che comunque non hai girato per fare il tempo, nel senso che non ti ho mai visto avere un accenno di scodata o altro.
I punti quindi sono 2, o effettivamente hai cercato di mantenere una guida pulitissima apposta visto che mi dicevi che alla lunga paga (ma appunto non è una guida da best lap) oppure hai un auto talmente bilanciata da non far entrare mai i controlli elettronici.
E' possibile sapere come consigliate di girare in pista voi pistaioli per quanto riguarda l'elettronica?Avete notato differenze significative dal girare con tutto inserito, guida sportiva o tutto disattivato? Il miglior compromesso dovrebbe essere Guida Sportiva dato che mantiene l'esp e permette di frenare in maniera ripartita tra le varie ruote nel momento del bisogno ma magari per una guida aggressiva per fare il tempo le pinzate che da ti portano via qualcosa, mentre per guida da endurance va bene...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum