Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Tributo alla SCUDERIA

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da giampy

    Citazione:Messaggio inserito da giampy

    complimenti quando scenderemo in pista tutti insieme facciamo perdere la testa a tutti....scuderia corvette italia racing questo e il nome che scendera' a vallelunga....ho fatto gli adesivi x le macchine di filippo e la zetona mia......faremo grandi cose insieme a fellow tatoz filippo e il gradiatore...caxxo so' io...me riscrivo da solo.....me sto' ammatti..........mit ici.......saranno tempi duri x gli altri.....ihihihihih ihi
    caxxo me so scordato del n1 l'avvocato che fa da maestro.......

    ...MA CHI!!.......PERRY MASON...L'AVVOCATO DEL DIAVOLO.



    ihihihihih....ihihih i...ihhiihihih



    MA DI CHI PARLI>?>[:0]


    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Romà..... stai sempre in pista? Ma nun devi lavorà...... stai sempre a cazzeggià???
    guarda che ha vennuto tutto quello se sta a magna tutto.......
    corvette z06 gialla

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da Fellow

    Citazione:Messaggio inserito da giampy

    Citazione:Messaggio inserito da giampy

    complimenti quando scenderemo in pista tutti insieme facciamo perdere la testa a tutti....scuderia corvette italia racing questo e il nome che scendera' a vallelunga....ho fatto gli adesivi x le macchine di filippo e la zetona mia......faremo grandi cose insieme a fellow tatoz filippo e il gradiatore...caxxo so' io...me riscrivo da solo.....me sto' ammatti..........mit ici.......saranno tempi duri x gli altri.....ihihihihih ihi
    caxxo me so scordato del n1 l'avvocato che fa da maestro.......

    ...MA CHI!!.......PERRY MASON...L'AVVOCATO DEL DIAVOLO.



    ihihihihih....ihihih i...ihhiihihih



    MA DI CHI PARLI>?>[:0]


    de tonyrigo quello ce' denuncia se' nun ce' lo mettemo.....
    corvette z06 gialla

  4. #14
    Citazione:Messaggio inserito da giampy

    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Romà..... stai sempre in pista? Ma nun devi lavorà...... stai sempre a cazzeggià???
    guarda che ha vennuto tutto...se non se sbrigamo.... quello se magna tutto.......




    Non te preoccupà........ na quota l'ho già girata al Club!! [:261][:261] [:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]





    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  5. #15
    Certo che Romano sei proprio un aristocratico d'alto lignaggio,

    Hai 3 liberti che ti fanno da servizio pista (e presto anche porta-bagagli).
    Hai 1 regista-biografo che ti apre la pista per farti fare i giri migliori.
    Un giullare di corte
    Il gran ciambellano che scruta i confini a Est
    La Regina fedele
    Un forum di Vassalli
    .................... .

    La tua corte farebbe impallidire quella di Lorenzo il Magnifico

  6. #16
    Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

    Certo che Romano sei proprio un aristocratico d'alto lignaggio,

    Hai 3 liberti che ti fanno da servizio pista (e presto anche porta-bagagli).
    Hai 1 regista-biografo che ti apre la pista per farti fare i giri migliori.
    Un giullare di corte
    Il gran ciambellano che scruta i confini a Est
    La Regina fedele
    Un forum di Vassalli
    .................... .

    La tua corte farebbe impallidire quella di Lorenzo il Magnifico

    Sei unico Mauro!!
    Tu il più aristocratico di tutti noi, e quando parlo di noi ci metto pure l'intera brianza.
    Tu che fai di me ragazzo...scusa....u omo.....entrato nella terza età a pieno diritto....nativo della borgata tanto cara a Pasolini...Centocell e....li dove il primo bagno lo si faceva "alla marana"....ciò nonostante.....mi erigi alla figura del più grande manifesto di bellezza grazia e poesia...oltre che de sckei!

    Lorenzo il Magnifico...!

    Meriti che te tiro la prossima volata !! ihihihih...ihihihih


    Comunque sei stato determinante!




    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  7. #17
    Ho visto il video molto bello complimenti però ho un paio di domande...
    mi sembra infatti che hai sbagliato una curva lasciando una terza e che comunque non hai girato per fare il tempo, nel senso che non ti ho mai visto avere un accenno di scodata o altro.
    I punti quindi sono 2, o effettivamente hai cercato di mantenere una guida pulitissima apposta visto che mi dicevi che alla lunga paga (ma appunto non è una guida da best lap) oppure hai un auto talmente bilanciata da non far entrare mai i controlli elettronici.
    E' possibile sapere come consigliate di girare in pista voi pistaioli per quanto riguarda l'elettronica?Avete notato differenze significative dal girare con tutto inserito, guida sportiva o tutto disattivato? Il miglior compromesso dovrebbe essere Guida Sportiva dato che mantiene l'esp e permette di frenare in maniera ripartita tra le varie ruote nel momento del bisogno ma magari per una guida aggressiva per fare il tempo le pinzate che da ti portano via qualcosa, mentre per guida da endurance va bene...
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #18
    Stefano,

    Se tieni l'elettronica inserita (anche sportiva) senti subito come l'elettronica ti taglia in particolare il gas. Con le slick poi mi sembra sia anche peggio e me ne sono accorto quando dopo essermi girato al Varano mi si è spento il motore, riaccendo e ovviamente tutti i controlli sono inseriti, lì per lì non capivo cosa fosse successo, non riuscivo nemmeno a tirare le marce che la trazione mi dava problemi, poi mi sono ricordato che era tutto inserito.........
    Dai, dopo questa domanda ci facciamo un giro a Monza?

  9. #19
    Grazie Romano, ho anche fatto 500 nel tuo Post alla Scuderia (ergo, sono a metà del tuo cammino....)

    Per la volata che mi devi scelgo il Mugello. [8D]

  10. #20
    Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

    Stefano,

    Se tieni l'elettronica inserita (anche sportiva) senti subito come l'elettronica ti taglia in particolare il gas. Con le slick poi mi sembra sia anche peggio e me ne sono accorto quando dopo essermi girato al Varano mi si è spento il motore, riaccendo e ovviamente tutti i controlli sono inseriti, lì per lì non capivo cosa fosse successo, non riuscivo nemmeno a tirare le marce che la trazione mi dava problemi, poi mi sono ricordato che era tutto inserito.........
    Dai, dopo questa domanda ci facciamo un giro a Monza?
    capisco il controllo trazione che può leggere dei valori anomali con altre gomme ma l'esp cosa centra?Come fa a darti problemi in guida sportiva?

    Per monza al massimo con i miei freni e le gomme posso fare mezzo giro...ma davanti alla tua
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •