guarda che ha vennuto tutto quello se sta a magna tutto.......Citazione:Messaggio inserito da alain
Romà..... stai sempre in pista? Ma nun devi lavorà...... stai sempre a cazzeggià???![]()
![]()
Citazione:Messaggio inserito da giampy
caxxo me so scordato del n1 l'avvocato che fa da maestro.......Citazione:Messaggio inserito da giampy
complimenti quando scenderemo in pista tutti insieme facciamo perdere la testa a tutti....scuderia corvette italia racing questo e il nome che scendera' a vallelunga....ho fatto gli adesivi x le macchine di filippo e la zetona mia......faremo grandi cose insieme a fellow tatoz filippo e il gradiatore...caxxo so' io...me riscrivo da solo.....me sto' ammatti..........mit ici.......saranno tempi duri x gli altri.....ihihihihih ihi![]()
![]()
...MA CHI!!.......PERRY MASON...L'AVVOCATO DEL DIAVOLO.
ihihihihih....ihihih i...ihhiihihih
MA DI CHI PARLI>?>[:0]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
guarda che ha vennuto tutto quello se sta a magna tutto.......Citazione:Messaggio inserito da alain
Romà..... stai sempre in pista? Ma nun devi lavorà...... stai sempre a cazzeggià???![]()
![]()
corvette z06 gialla
de tonyrigo quello ce' denuncia se' nun ce' lo mettemo.....Citazione:Messaggio inserito da Fellow
caxxo me so scordato del n1 l'avvocato che fa da maestro.......Citazione:Messaggio inserito da giampy
complimenti quando scenderemo in pista tutti insieme facciamo perdere la testa a tutti....scuderia corvette italia racing questo e il nome che scendera' a vallelunga....ho fatto gli adesivi x le macchine di filippo e la zetona mia......faremo grandi cose insieme a fellow tatoz filippo e il gradiatore...caxxo so' io...me riscrivo da solo.....me sto' ammatti..........mit ici.......saranno tempi duri x gli altri.....ihihihihih ihi![]()
![]()
...MA CHI!!.......PERRY MASON...L'AVVOCATO DEL DIAVOLO.
ihihihihih....ihihih i...ihhiihihih
MA DI CHI PARLI>?>[:0]
![]()
corvette z06 gialla
guarda che ha vennuto tutto...se non se sbrigamo.... quello se magna tutto.......Citazione:Messaggio inserito da alain
![]()
Non te preoccupà........ na quota l'ho già girata al Club!! [:261][:261] [:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
Certo che Romano sei proprio un aristocratico d'alto lignaggio,
Hai 3 liberti che ti fanno da servizio pista (e presto anche porta-bagagli).
Hai 1 regista-biografo che ti apre la pista per farti fare i giri migliori.
Un giullare di corte
Il gran ciambellano che scruta i confini a Est
La Regina fedele
Un forum di Vassalli
.................... .
La tua corte farebbe impallidire quella di Lorenzo il Magnifico![]()
Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Certo che Romano sei proprio un aristocratico d'alto lignaggio,
Hai 3 liberti che ti fanno da servizio pista (e presto anche porta-bagagli).
Hai 1 regista-biografo che ti apre la pista per farti fare i giri migliori.
Un giullare di corte
Il gran ciambellano che scruta i confini a Est
La Regina fedele
Un forum di Vassalli
.................... .
La tua corte farebbe impallidire quella di Lorenzo il Magnifico![]()
Sei unico Mauro!!
Tu il più aristocratico di tutti noi, e quando parlo di noi ci metto pure l'intera brianza.
Tu che fai di me ragazzo...scusa....u omo.....entrato nella terza età a pieno diritto....nativo della borgata tanto cara a Pasolini...Centocell e....li dove il primo bagno lo si faceva "alla marana"....ciò nonostante.....mi erigi alla figura del più grande manifesto di bellezza grazia e poesia...oltre che de sckei!
Lorenzo il Magnifico...!
Meriti che te tiro la prossima volata !! ihihihih...ihihihih
Comunque sei stato determinante!
Ho visto il video molto bello complimenti però ho un paio di domande...
mi sembra infatti che hai sbagliato una curva lasciando una terza e che comunque non hai girato per fare il tempo, nel senso che non ti ho mai visto avere un accenno di scodata o altro.
I punti quindi sono 2, o effettivamente hai cercato di mantenere una guida pulitissima apposta visto che mi dicevi che alla lunga paga (ma appunto non è una guida da best lap) oppure hai un auto talmente bilanciata da non far entrare mai i controlli elettronici.
E' possibile sapere come consigliate di girare in pista voi pistaioli per quanto riguarda l'elettronica?Avete notato differenze significative dal girare con tutto inserito, guida sportiva o tutto disattivato? Il miglior compromesso dovrebbe essere Guida Sportiva dato che mantiene l'esp e permette di frenare in maniera ripartita tra le varie ruote nel momento del bisogno ma magari per una guida aggressiva per fare il tempo le pinzate che da ti portano via qualcosa, mentre per guida da endurance va bene...
Ex C6 Rossa LS2
Stefano,
Se tieni l'elettronica inserita (anche sportiva) senti subito come l'elettronica ti taglia in particolare il gas. Con le slick poi mi sembra sia anche peggio e me ne sono accorto quando dopo essermi girato al Varano mi si è spento il motore, riaccendo e ovviamente tutti i controlli sono inseriti, lì per lì non capivo cosa fosse successo, non riuscivo nemmeno a tirare le marce che la trazione mi dava problemi, poi mi sono ricordato che era tutto inserito.........
Dai, dopo questa domanda ci facciamo un giro a Monza?
Grazie Romano, ho anche fatto 500 nel tuo Post alla Scuderia (ergo, sono a metà del tuo cammino....)
Per la volata che mi devi scelgo il Mugello. [8D]
capisco il controllo trazione che può leggere dei valori anomali con altre gomme ma l'esp cosa centra?Come fa a darti problemi in guida sportiva?Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Stefano,
Se tieni l'elettronica inserita (anche sportiva) senti subito come l'elettronica ti taglia in particolare il gas. Con le slick poi mi sembra sia anche peggio e me ne sono accorto quando dopo essermi girato al Varano mi si è spento il motore, riaccendo e ovviamente tutti i controlli sono inseriti, lì per lì non capivo cosa fosse successo, non riuscivo nemmeno a tirare le marce che la trazione mi dava problemi, poi mi sono ricordato che era tutto inserito.........
Dai, dopo questa domanda ci facciamo un giro a Monza?
Per monza al massimo con i miei freni e le gomme posso fare mezzo giro...ma davanti alla tua![]()
Ex C6 Rossa LS2