Fellow complimenti vivissimi sia per il video che per lo stile di guida.Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Questo è quello che succede al Nurburing. E mi fa piacere!!
Questo è quello che succede a Monza e ci rifletto sopra.
http://www.youtube.com/watch?v=QhIW7XN7HHI
Comunque un gran tempo...... ma quella non ha niente della stradale.
Se mi permetti una sola nota di merito , posso dire che a parità di conducente ( esempio lo scrivente con doti di guida estremamente limitate[), a Monza ho percorso la pista sia con la Porsche,con la Vette e con la Viper e posso dirti che questa ultima é sicuramente la più affascinante ma anche quella più complessa da condurre.
In altre parole se con la Porsche un conducente scarso come me fa un giro in 15 minuti( compresa la sosta per cappuccino e briosche + pisciatina vista l'età!!), con la Corvette forse riesco in 18 minuti, con la Vipers sicuramente in 30 perché oltre alla pisciatina devo considerare anche una cagatina ..).
Come ben sai da pilota esperto la Viper non dispone di controlli elettronici ne della frenata, ne della stabilità, oltre ad avere una distribuzione pesi sicuramente più sbilanciata al posteriore della Vette.
Non vorrei che mi fraintendessi :come ho detto inizialmente la Tua guida é sicuramente veloce pulita e consistente ma forse con la Viper per raggiungere la stessa performance dovresti impegnarti di più...
Per cio che concerne la considerazione sul modello ACR , devo leggermente dissentire dalla Tua affermazione , in quanto trovo la ACR sicuramente più stradale e vicina alla Viper originale della ZR1 alla Corvette.
La prossima volta che ci incontriamo ti posso proporre di vedere chi di noi due é più
veloce ....a prendere il cappuccino con la briosche
Paolo alias Blacktower
PS:Per curiosità nella Tua Corvette cosa é rimasto di stock??

), a Monza ho percorso la pista sia con la Porsche,con la Vette e con la Viper e posso dirti che questa ultima é sicuramente la più affascinante ma anche quella più complessa da condurre.