Considerando che rientro da milano domani. Ed é tre gg che non vedo l'ora di metterci le mani sulla vette..... NON VALE!!!?...
Considerando che rientro da milano domani. Ed é tre gg che non vedo l'ora di metterci le mani sulla vette..... NON VALE!!!?...
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.