Citazione:Messaggio inserito da cinese

Citazione:Messaggio inserito da giampy

cavolo un caramba con la corvette?ce' da ridare....

mi dispiace x te.....amico...
scusa Giampy che c'è da ridere?

per Max 272809
paesà mi dispiace, ma solo perchè ti stai arrovellando la testa per nulla tu hai fatto tutto correttamente e non hai nulla di cui preoccuparti, ovvio che se sei un privato che restaura e modifica auto per passione magari potresti essere messo in difficoltà, ma se hai un officina in regola non hai nulla di cui preoccuparti, è lui che è stato poco furbo, anche io potevo spendere di meno e prendere una vette da sistemare e targare, ma sono troppe incognite e uno statale che deve arrivare a fine mese non può correre sti rischi. secondo me ha ripensato al progetto o vuole tirare sul prezzo e quindi cerca la scusa alla quale appigliarsi. secondo me non devi ridargli nulla, al massimo gli ridai la somma preventivata per le targhe e la macchina finita e si arrangia lui se va di fretta. sennò aspetta e si gode la sua bella vette (ma è quella in foto)
Cino io ora che ho avuto conferma non mi preoccupo della vendita ,mi preoccupo di eventuali noie che potrebbe arrecare( non riguardano la vette) al mio lavoro ,
Io faccio parte di una societa di famiglia come fabbricante di bomboniere ..Questo e quello che mi darebbe noia tremenda ..