La mia auto ha scoperto xxxxxx con analisi approfondite ha dei problemi a livello di elettronica e molto probabilmente i Cv che ha dato al banco a rulli sono dati da una mappa o qualcosa che hanno fatto alla vettura quando hanno (probabilmente)manom esso il Kilometraggio.Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
bella. Quanto hai speso per cerchi e gomme?
Dicci poi che differenze noti...in trazione con i tuoi cavalli secondo me anche i 285 di prima tenevano...
Morale non va come dovrebbe.
Sicuramente andrò per vie legali ed ho una bella gatta da pelare con tutti i casini che aveva questa macchina e che sono stati messi a posto da xxxxxx ma con il prezzo che mi accingo a pagare tra upgrade e lavori vari prendevo una Z06...Sinceramente quando ho preso questa macchina ero molto felice della scelta e di non aver preso la Z06, oggi con il senno di poi consiglierei a tutti di acquistare direttamente la Z06 che non avra dei freni da pista ma almeno degni su strada.
Ripeto NON FATE QUELLO CHE HO FATTO IO per quanto migliorata esteticamente e di freni l'auto è sempre una normale C6!!!!!!!!! Sono soldi buttati compratevi una Z06 non upgradate la C6.
Comprare i cerchi e le gomme è stato l'inizio di una delle più grandi cazzate che ho fatto nella mia vita.
A livello di guidabilità e inserimento in curva la differenza si sente eccome tra questi cerchi gomme e gli originali.... tra cerchi e gomme siamo sui 3500 Euro di spesa.
Dario