Citazione:Messaggio inserito da masterverona

-COMPRESSIONE TROPPO ALTA concordo
-TERMOSTATICA TROPPO ALTA non direi e poi mo non c'è!
-POMPA DELL'ACQUA CHE NON LAVORA ABBASTANZA pompa nuova hi-flow
-RAPPORTO ARIA BENZINA TROPPO ALTO tarata con a/f ratio non fuma ed è perfetta
-ACCENSIONE TROPPO RITARDATA avrebbe problemi nell'accensione
-ACCENSIONE TROPPO ANTICIPATA avrebbe problemi nello spegnimento
-RADIATORE OCCLUSO nuovo pure quello
-RADIATORE TROPPO PICCOLO direi proprio di no e poi è pure in aluminio maggiorato
-BOLLE D'ARIA NEL CIRCUITO minchia!!!
-TROPPI GIRI E POCA VELOCITA' (COPPIE CONICHE TROPPO CORTE) assolutamente! giro a 1800/2000 giri
-ERRATA COMUNICAZIONE TRA STRUMENTO E SONDA. 3 sensori e tre strumenti diversi che mi leggono la stessa cosa! direi di no...



ah... quando riparto ovviamente la temperatura non scende ma resta alta!!!

altri sintomi blu????
"Air/Fuel" dici che non fuma....
ok ma se è troppo magra il fumo non lo vedi, ed il motore si scalda perchè sfrutta una miscela troppo ricca di Ossigeno.
Sto provando a pensarle tutte.