Citazione:Messaggio inserito da giampy
con le runflat io sicuramente un giro veloce secco sono nel 1.51......poi i freni si salvi chi puo'.......basta con sti caxxo di tempo su auto che non sono da gara......ma solo delle ottime gt stradali............ ........
prima di settembre voglio fare delle modifiche piu' profonde al motore x fare gare di accellerazione...que sto e il mio desiderio....ho visto tante gare estive e voglio partecipare a nome dello scuderia....se posso....chiedo autorizzazione al presidente alain...[
![]()
Se in pista si va con una fiat 500 ci si va per la curiosità di conoscere la pista.
Se ci si va con più di 550 cavalli e con le sembianze di una super gt, ci si va per andar più veloce degli altri. E questa non è solo un opinione.
Se confermi quel tempo con le runflat non sei solo su una buona stradale, ma dimostreresti si essere più veloce di Filippo che invece in pista si comporta giustamente come se fosse su un auto da gara.
Le gare di accellerazione lasciale fa a chi è bravo solo sul dritto, tu meriti di più!
![]()