Il tarailing accartocciato ci sta tutto, l'importante è che abbia assorbito lui il colpo...... il telaio è salvo?
...anzi no, forse lo terrò in casa come "scultura d'avanguardia"...
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
Il tarailing accartocciato ci sta tutto, l'importante è che abbia assorbito lui il colpo...... il telaio è salvo?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Secondo me il telaio è ok. Ma è sensazione. Il responso me lo darà il banco-dima verso fine settimana...
Stai tranquillo è tutto ok ...
le nostre vecchie sono dure a morire..![]()
Caxxo JJ, .....lì però vedo che c'è un pò di sporco! La prossima volta che la lavi cerca di curare di più i particolari!![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Vero Jen. Devo curare meglio i dettagli.
Adesso però ho l'occasione buona per andare a tanare anche lo sporco più sporco. Quello, come posso dire, quello più imboscato. Quello che devi distruggere l'auto per scovarlo.
Ah già, dimenticavo: ho sventrato l'auto perché non sopportavo più quel tipo di sporco...
Sic! [:25]
per me .... un colpetto di spry fa miracoli !!!
non puoi parlarmi male perche sei stato tu a metterlo in "funny"
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Dalla foto si vede che il lato ext. del telaio ha preso una piega, ma penso che un buon battilastra dai capelli bianchi non si spaventi a sistemarlo
Riccardo
No Ricc, intendo questo?Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Dalla foto si vede che il lato ext. del telaio ha preso una piega, ma penso che un buon battilastra dai capelli bianchi non si spaventi a sistemarlo
Se si, non è piegato il telaio, ma semplicemente è stato "pulito" dalla parte interna della gommma che piegandosi il trailing ha avuto un effetto tipo "mega convergenza positiva".
Ok, ottimo allora perchè dalla foto non si capiva! Meglio così, ma non hai ancora spiegato cosa ha fatto bloccare le ruote però!
Riccardo