Il tarailing accartocciato ci sta tutto, l'importante è che abbia assorbito lui il colpo...... il telaio è salvo?
...anzi no, forse lo terrò in casa come "scultura d'avanguardia"...
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
Il tarailing accartocciato ci sta tutto, l'importante è che abbia assorbito lui il colpo...... il telaio è salvo?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Secondo me il telaio è ok. Ma è sensazione. Il responso me lo darà il banco-dima verso fine settimana...
Stai tranquillo è tutto ok ...
le nostre vecchie sono dure a morire..![]()
Caxxo JJ, .....lì però vedo che c'è un pò di sporco! La prossima volta che la lavi cerca di curare di più i particolari!![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Vero Jen. Devo curare meglio i dettagli.
Adesso però ho l'occasione buona per andare a tanare anche lo sporco più sporco. Quello, come posso dire, quello più imboscato. Quello che devi distruggere l'auto per scovarlo.
Ah già, dimenticavo: ho sventrato l'auto perché non sopportavo più quel tipo di sporco...
Sic! [:25]
per me .... un colpetto di spry fa miracoli !!!