Citazione:Messaggio inserito da Blu427
Scusa Alain la mia "indelicatezza" ma per me è una cagata pazzesca....Citazione:Messaggio inserito da alain
Si chiama Corvette Engine Build Experience ed è un programma specifico che - al prezzo di 5800 dollari - consente ai clienti di costruirsi da soli il motore della propria Corvette Z06. Un programma unico al mondo dove il clinte segie passo passo la costruzione dell'8 cilindri a V della propria supercar assistito da ingegneri e tecnici General Motors. In foto Rick Hendricks, uomo immagine della NASCAR Sprint Cup Series, monta un motore della Corvette.
Io spendo 70, 80, 90 mila euro e poi mi tocca anche montarmi il motore da solo????
ed in più mi tocca anche pagare un extra?!?!.....
A me sembra una bella inculata bella e buona.....
Se pago 5800 dollari di più, me la dovrebbero fare espressa saltando l'attesa e magari anche consegnare a casa, questo sarebbe un servizio!
![]()
Beh..... opinione tua, tu ne fai una questione di soldi, io ne farei una questione di passione, vuoi mettere? Metterti in macchina, girare la chiave.... e sentire il motore CHE TU HAI ASSEMBLATO vibrarti sotto al culo?
I soldi..... non sono un problema, se li hai, e se dai a questi il giusto valore!
Se li hai..... ovvio! Se non li hai...... è diverso!!