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La z06 stok monta un rapporto al ponte 3,42 che con rotolamento pneumatici mt 2,128 a 7000 giri sviluppa le seguenti velocità
1° 98,25
2° 146,82
3° 201,03
4° 261,33
5° 353,15 teorico
6° 522,67 teorico
Con rapporto 3,90 stesso rotolamento e giri
1° 86,15
2° 128,75
3° 176,28
4° 229,17
5° 309,69
6° 458,34 teorico
con rapporto 4,10 stesso rotolamento e giri
1° 81,95
2° 122,47
3° 167,68
4° 217,99
5° 294,58
6° 435,98 teorico
Da notare che la zr 1 stok hà la stessa coppia conica della z 06 cioè 3,42 ma con rapporti al cambio diversi che con gomme dal rotolamento di 2,121 mt a 7000 giri dà le seguenti velocità
1° 113,74
2° 161,78
3° 215,27
4° 260,47
5° 321,57
6° 388,77 teorico
Quest' ultimo mi sembra molto meglio spaziato della z06 se utilizzato in pista e meno indicato per la riduzione dei consumi, filippo dovrebbe montare la 3,90 sulla sua z 06
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