no no... nessun effetto ottico!!!Citazione:
P.s
Scusa, ma è un effetto della foto,
o il tuo manicotti inferiore è più grosso dove si attacca alla pompa,
rispetto a dove si attacca al radiatore?
Il mio è da 1.75" sia sulla pompa che sul radiatore.....
ecco perchè ho dovuto recuperare il gomito del manicotto originale...



Rispondi Citando