Uno dei primi Corvette Day...... fu non solo un successo, ma raccolse soldi per l'evento e per la mensa dei poveri, fu Sapientedottore personalmente ad occuparsii della faccenda!

All'epoca.... chiedere soldi, non era un problema!
Oggi, chiedere soldi, sembra essere diventata una specie di elemosina!

Ieri facevamo beneficenza con i soci della Scuderia!
Oggi pare quasi, che se i soci della Scuderia vengono ad un raduno, la beneficenza la stanno facendo loro a noi!

In effetti prima le facevamo ste cose..... raccoglievamo soldi, si andava con le macchine negli orfanotrofi..... oggi...... nessuno ricorda nemmeno più Christian (e non spendo parole su questo argomento)... molti lo hanno dimenticato, hanno dimenticato lui, e quello che è il senso della vita!

Io stesso...... lo avevo dimenticato, proprio qualche settimana fà mi è tornata alla mente la storia di Christian! E ho pensato proprio a come è cambiato il rapporto tra noi, grazie elle condizioni socio-economiche del momento!

Mi manca quella....... quella serenità, quella spensieratezza, quel cameratismo..... oggi l'atteggiamento è cambiato, parli con uno ad un raduno e questo comincia ad elencarti i problemi che ha, tu trovi una scusa te ne vai a parlare con un'altro..... e questo riparte con l'elenco delle disgrazie economiche e familiari..... ormai la domanda e la risposta sono sempre le stesse......... "Allora.....come và?" ......... "eh.... si tira avanti dai..... speriamo migliori!"......"eh, dobbiamo tener duro, sta passando"...... "eh, si da, resistiamo ancora se c'è la faciamo!"......

bah.....

oh....... e che vi devo dì........ ASPETTIAMO!!!

Adda passà a nuttata!!!! (omaggio a Ray Stynger)