Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 78 di 78

Discussione: SOLIDARIETA' A JJLIO

Io sono disponibile ad aiutare JJlio perchè ho trovato in lui prontezza e disponibilità alla quale non era tenuto e una qualità di rapporto non rara ma comunque particolarmente bella, è tutto. Se voi vorrete aiutare gli altri sarà bello ma io non solidarizzo con chi non conosco eccetto una regola di Club alla quale aderire.
    Mettianmo da parte le chiacchere. Mi va di farlo, sono lontano e posso poco ma mi hanno chiesto di lui persone che lo hanno incontrato solo una volta e nel chiedermi se presente in Sicilia si sono dichiarati dispiaciuti nel sapere l'accaduto.
    Sebastiano & Colly

jaffo1965
    Guest
    x JJ

Immagine:

47,77(censurato)KB

solo da lisciare, riverniciare e montare!!!

Azz Jaf! E' lui! Fammi una quotazione e ti chiamerò per la spedizione.

E se lo lasciassi rosso?
    (Scherzo... [:259])

grande daniele....ci sto.
    ho gia dato a Leo la mia disponibilita' in un we per venirvi a trovare con l'attrezzatura per aiutarvi.
    fatemi sapere.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

JJ se vuoi rimmetterla in piedi posso capirti! hai scelto la strada romantica e difficile. A questo punto fai una bella lista dei pezzi che servono!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine

grande daniele....ci sto.
    ho gia dato a Leo la mia disponibilita' in un we per venirvi a trovare con l'attrezzatura per aiutarvi.
    fatemi sapere.
    madòòòò, se viene anche Jimmy è la fine ... si parlerà solo di gnocca e V8 .... Ho detto 'na cazzata, si sarebbe comunque parlato SOLO di gnocca e V8!!!

@ Alain: Avevi dei dubbi che volesse rimettere in piedi la sua amatissima Colly??!! Io nemmeno uno ...

@ tutti: concordo con quanto ha detto Ray e infatti ero titubante sulla questione "fondo generico" e relativa gestione, ma sono pienamente in linea con il pensiero di Alain (che è strano perchè è un "terrone antipatico"[]) ... ognuno di noi può mettersi a disposizione, con mezzi, denaro, disponibilità o anche solo per una pizzata golgiardica, ma non per chiunque. Personalmente mi sento di "dovere molto" a JJ e ho una seria stima nei suoi confronti il che mi porta ad una scontata empatia per la tragedia, tutto qua. Per me è un amico e quindi e CHIARO CHE CI SONO PER LUI COME LUI CI SAREBBE PER ME!

C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

jaffo1965
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Azz Jaf! E' lui! Fammi una quotazione e ti chiamerò per la spedizione.

E se lo lasciassi rosso?
    (Scherzo... [:259])
    Quotazione???
    mmm... e che devo quotare??????

alla prima occasione te lo faccio avere.....

Leggo solo ora, non so cosa altro aggiungere.
    Da quello che ho potuto leggere, JJ dovrebbe essere una splendida persona e quasi mi commuovo dopo tutto quello che ho letto.
    A quanto pare, esistono ancora persone che ragionano col cuore, cosa sempre più rara e fa piacere farne parte.
    Se ti posso aiutare in qualcosa ...
    In bocca al lupo!

Toti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •