Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: HO DISTRUTTO LA COLLY

ennemme
    Guest
    Tremendo... oggi ho incontrato Bluesman e mi ha fatto vedere le altre foto dell'auto incidentata... Mi è venuto un groppo allo stomaco

Mi spiace davvero tanto. Spero si riesca a riparare. In bocca al lupo e un abbraccione!

...Mi dispiace veramente, l'importante è che tu ne sia uscito incolume, sono sicuro che comunque riuscirai a passare questo brutto momento e rimettere in sesto la tua Vette.
    Dai, forza e coraggio

Un saluto Massimo (FUNNYCARS 3 )
    FUNNYCARS3

Ray Stinger
    Guest
    Leggo solo ora.....

Non ho parole, mi spiace Leo... veramente, ma sono felice di sapere che comunque sia andata stai BENE ! Le cose vanno e vengono, vuol dire che con altri sacrifici provvederai ad un'altra Corvette.
    L'importante è crederci e continuare a sognare, non mollare e non pensare più a quello che è successo : si fotta tutto e tutti ! andare avanti....

Certo e' una brutta botta ma,come gia' detto da altri,la cosa davvero piu' importante e' che non si e' fatto male nessuno...
    Forza,vedrai che dopo un po' di tempo vedrai la situazione meno brutta...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Ho letto solo ora questo thread, brutta storia, davvero. Le auto vanno, le auto vengono, meno male che non ti sei fatto nulla e sei qui a raccontarlo...

mi dispiace tanto vedere una bella C3 incidentata, comunque non disperare che si trova qualcosa anche qui da noi

http://www.subito.it/accessori-auto/...513.htm?last=1

la cosa positiva e che tu non ti sia fatto niente

cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

Leggo solo adesso questo post!! Aberrante....
    Anche se non ti conosco e anche se le mie parole non avranno alcun significato per te...sappi che mi spiace moltissimo perchè so per esperienza che vuol dire perdere un oggetto che si è desiderato ed amato per tanto tempo...
    Un abbraccio
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Citazione:Messaggio inserito da slk boccio

....Anche se non ti conosco e anche se le mie parole non avranno alcun significato per te...
    Eh no, ti sbagli, le tue parole contano eccome.
    E ti ringrazio.
    Ci si vedrà a qualche raduno, magari quest'anno, almeno per me, senza Vette. A parlare di queste stupende auto.
    Un saluto a te.

[:253]

Dispiace molto anche a me per la tua auto, per fortuna non ti sei fatto niente e questo è importante!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •