Mi dispiace tantissimo... non ho parole. So che sembra una frase di circostanza, ma dire che l'importante è che non ti sia fatto nulla è d'obbligo.
La macchina si ripara, non disperare non ti lascieremo solo.
Jj, l'ho saputo ieri da Jimmy...mi si è ghiacciato il sangue nelle vene Te l'ho già detto, ma mi ripeto anche qui...mi dispiace tantissimo![]()
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Mi dispiace tantissimo... non ho parole. So che sembra una frase di circostanza, ma dire che l'importante è che non ti sia fatto nulla è d'obbligo.
La macchina si ripara, non disperare non ti lascieremo solo.
Membro del VUC
Corvette C3 \'82 Collectors Edition
Mi spiace jj .
Non mollare, tornerà piu' bella di prima vedrai
Mi dispiace molto JJ.........
.
Blu427
-Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
-R1s Gilera (Destroyed in seconds)
-Polo VW (Destroyed in seconds)
-Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
-Golf VW (SOLD)
-Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
-Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
-Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
-1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
-Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......
Il guru che mi cura Red Baby, viste le foto e la dinamica dell'incidente mi dice: errore di regolazione della banda retromarcia che causa l'entrata di due marce in contemporanea.... (treno epicicloidale)....
Io rimango del parere che il cambio non è.Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
Il guru che mi cura Red Baby, viste le foto e la dinamica dell'incidente mi dice: errore di regolazione della banda retromarcia che causa l'entrata di due marce in contemporanea.... (treno epicicloidale)....![]()
Non sarei arrivato fin lì. O no?
Avevo già fatto decine di cambiate (inclusa la retro) e almeno una sessantina di Km.
Comunque io accetto di buon grado ogni info. Ad imparare si è sempre in tempo.
Beh quello che è stato è stato...........la cosa importante è che nonti sei fatto male....
Inutile cercare spiegazioni su quello che ha provocato l'accaduto, il risultato non cambia.
Ora guardiamo al Fututo......
Che intenzioni hai?.....Ricordati.. .
"Morto un Papa, se ne fà un altro" e "Quando si casca da Cavallo bisogna rimontare subito in sella"
Blu427
-Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
-R1s Gilera (Destroyed in seconds)
-Polo VW (Destroyed in seconds)
-Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
-Golf VW (SOLD)
-Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
-Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
-Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
-1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
-Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......
dispiace molto per la vette,ma la cosa piu importante e' che non ti sei fatto male!tieni duro!
TI posso fare una domanda???
Ma il cambio ora è bloccato???
Se è bloccato e ti vuoi togliere lo sfizio di sapere cosa ha prdotto il tutto, smonta il cambio e mandalo ad aprire e capire cosa è successo...perchè se c'è l'ipotesi di sue marce innestate contemporaneamente i rotismi ne porterebbero i segni.
AL
Caro Doc.Snake è ciò che farò. Ma ora devo dedicare tempo alla mia (normale) vita lavorativa e quindi terrò la curiosità ancora per un pò.Citazione:Messaggio inserito da dott.serpente
TI posso fare una domanda???
Ma il cambio ora è bloccato???
Se è bloccato e ti vuoi togliere lo sfizio di sapere cosa ha prdotto il tutto, smonta il cambio e mandalo ad aprire e capire cosa è successo...perchè se c'è l'ipotesi di sue marce innestate contemporaneamente i rotismi ne porterebbero i segni.
AL
Non ti sò dire se le ruote girano, perché una è bloccata contro la carrozza.
E non immagini quanto vorrei riaprire il cambio, anche subito. Giusto per guardargli in pancia.