...ottimom lavoro sebastiano complimenti![8D]
Ciao Alex,
vi posterò a breve il link con Stefano che coordina da Roma.
Credetemi è riuscito a ottenere condizioni che io ho stentato a credere.
Ho ricevuto più di otto tabelle di tariffe le partenze sono da Genova, Civitavecchia e Livorno. Sono tutti per Palermo.
Se riesco a fare ridimensionare i files arrivano tosto,
Sebastiano & Colly
...ottimom lavoro sebastiano complimenti![8D]
Provo a postare il prospetto delle tariffe Genova/Palermo/Genova
Sono tariffe agevolate per gruppi
per chiarimenti, raggruppamento e contatti Stefano (Roma) stefano.cerrone@hotm ail.it telefono 3351894223.
Immagine:
147,83(censurato)KB
Immagine:
211,81(censurato)KB
Immagine:
98,44(censurato)KB
Le tabelle delle partenze e degli orari ...
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] 1_LIVORNO PALERMO 2011 AGG 23-11-10.pdf
323,55(censurato)KB
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] 1_CIVITAVECCHIA PALERMO 2011 AGG 23-11-10.pdf
320,8(censurato)KB
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] 1_GENOVA PALERMO 2011 AGG 23-11-10.pdf
242,9(censurato)KB
Sebastiano & Colly
domani chiamo l interessato .........
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ho parlato con "l interessato"
non so quando ma ......... saro con voi partendo da Civitavecchia !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
Caspita!
Da Civitavecchia la vettura paga 1 euro ?????????
Facendo velocemente i conti, per due persone + la vettura ci vogliono circa 280 euri !!!!!!!!!
io ho anche chiesto se per me potevano fare 5 euro ........ e mi han detto di si !!!
mi hanno garantito come esterno
io ho chiesto se intendevano cabina esterna vista mare
e mi han risposto che avevo capito male
loro per 5 euro mi garantiscono che devo stare esterno alla nave proprio !!!
questi traghetti son poco ospitali !!!
poi gli ho chiesto se c erano sconti per i traghetti che partivano da Padova .......... e la e venuto giu il finimondo
questi traghettatori non sono cortesi e tantomeno pazienti
ho chiesto il nome dell operatore per sporgere lamentele
mi ha risposto che si chiamava Caronte
mi e sorta spontanea una domanda ......... in Sicilia in luglio fa gia cosi caldo ?!?!?!
[)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
Sicuramente ti hanno mandato a fanculo, ma come dargli torto?Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
poi gli ho chiesto se c erano sconti per i traghetti che partivano da Padova .......... e la e venuto giu il finimondo
"Micbarxjr, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare".
Quindi, attieniti ad andare dove ti hanno mandato ed appena torni prepara la valigia per venire giù.
Vivamente ti consiglio di non farti riconoscere all' imbarco ...![]()
V8, 6 forte !!
Di a Mic che la strada da Padova alla Sicilia è in discesa e a folle ....
per il mare ci attrezzeremo...
Sebastiano & Colly
ragazzuoli io una bella dritta da darvi la ho... Un mio amico mi ha spiegato come risparmiare in maniera sicura e senza problemi... In pratica con grandi navi veloci si prende 1 posto ponte 1 cabina singola e la macchina ad 1 euro in offerta..
la cabina singola è sempre e cmq con 2 letti preparati belli e pronti.... in poche parole non ci sono alcun tipo di controlli sulla nave e una volta partita chi ha il biglietto in poltrona può trenquillamente andarsene in cabina senza problemi e dormire la... Il mio amico lo fa da anni ormai... e risparmia andata e ritorno almeno 160 euro a botta e nessuno si è mai minimamente reso conto di nulla