Allora la C3 non ha una cattiva tenuta di strada, il punto è che la manutenzione fatta è spesso pessima, diciamo che se hai tutto in perfetto ordine puoi competere con altre macchine anni 70, ma non aspettarti di competere con le europee anni 70, le uniche europee (a mio avviso) con le quali potresti misurarti sono le BMW che facevano veramente cagare in fatto di tenuta!!!

In ogni caso abbiamo speso fiumi di inchiostr..... bit...... per come e cosa fare su una C3.... allora o te la tieni così come è.... e la ami per quello che è? oppure se vuoi metterci mano, non bastano soldi tanto delle modifiche che esistono!

Se decidi di lasciarla originale ma con ammortizzatori funzionanti balestre ingrassate e tese, molle in ordine, bushings nuovi etc etc....... allora dovrai accontentarti ma avrai la sensazione che aveva chi la guidava a suo tempo, quindi avrai il piacere di rivivere il mito così come era!!

Sennò, se vuoi fare del custom...... allora ti metto solo gli argomenti su cui devi studiare.... poi sta a te..... cercare leggere stampare e capire

ti metto qui i 10 comandamenti!!!

1) Corvette rear "six links"
2) Corvette C3 "Coil Overs"
3) Corvette "rack & Pinion" conversion
4) Corvette C3 "Polyurethane bushings"
5) Corvette C3 "Sway bars" qui c'è da studiare tanto....
6) Corvette C3 front "Spreader Bar"
7) Corvette "Anti Bump steer"
8) Corvette "A-Arms adjustable"
9) Corvette rear trailing arms stile "offset"
10) Cerchi da 18 con gomme moderne

Qui..... sei su strada..... garantito......

poi se vuoi possiamo parlare di freni!! Che direi è una di quelle cose che va fatta prima di ogni altra cosa, anche quyi..... se sono in buone condizioni freni.... ma se vuoi inchiodare è diverso, ci sono altri 10 comendamenti anche li!!

Spero che mi ho spiegato!!!!!

ciao