Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 78

Discussione: SOLIDARIETA' A JJLIO

jaffo1965
    Guest

Ribadisco la mia disponibilità a ricevere evenutali ordini di pezzi dagli USA per rimettere in sesto la Colly di JJ qui in Svizzera, dove notoriamente si risparmiano un sacco di soldi n IVA e dazi vari...
    Poi mi arrangio io a far pervenire il tutto a JJ..

Forza JJ... fatti passare lo sconforto e buttati nel lavoro di rimessa a nuovo..
    io ci sono passato 3 anni fa... quando Red Baby si é letteralmente sciolta sul posteriore a causa di un incendio del garage dove si trovava in riparazione...mi veniva da piangere...sembrava un gelato lasciato al sole in Luglio...[}]
    Sembrava un cosa da nulla ma..il prezzo totale del lavoro di riparazione e verniciatura.. ha rasentato il CHF 20'000.-

ev. chiamami che ti do l'indirizzo per le ev.spedizioni...

convertible90
    Guest
    ovvio io ci sono qualunque sia il modo per aiutare JJ

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

Ribadisco la mia disponibilità a ricevere evenutali ordini di pezzi dagli USA per rimettere in sesto la Colly di JJ qui in Svizzera, dove notoriamente si risparmiano un sacco di soldi n IVA e dazi vari...

Forza JJ... fatti passare lo sconforto e buttati nel lavoro di rimessa a nuovo..
    io ci sono passato 3 anni fa... quando Red Baby si é letteralmente sciolta sul posteriore a causa di un incendio del garage dove si trovava in riparazione...mi veniva da piangere...sembrava un gelato lasciato al sole in Luglio...[}]
    Sembrava un cosa da nulla ma..il prezzo totale del lavoro di riparazione e verniciatura.. ha rasentato il CHF 20'000.-

Ecco cosa intendevo, perfetto...... questo è aiuto!!! Magari non soldi.... ma se ognuno puo in qualche modo...... magari che ne so..... qualcuno ha un culo di una 82..... qualcun'altro un faro....... e magari si mettono li a prezzo di AMICIZIA!!! ecco...... questo è meglio di offrire soldi...... offrire l'amicizia, il TUTTI PER UNO UNO PER TUTTI!!!

Ragazzi..... siamo veramente al momento epocale, siamo di fronte alla prima vera occasione di mettere a frutto quando sempre predicato...... dobbiamo essere un gruppo unito!!

Cmq l'idea del fondo solidarietà mi piace!! Si un po difficile attuarla e gestirla.......

però..... più che un fondo...... ci vorrebbe una specie di organizzazione di pronto intervento, una squadretta e una location pronte (in caso di bisogno.... e qui per favore fatevi tutti una grande GRATTATA DI COGLIONI STEREOFONICA) ad intervenire, in caso di disastro, come gli Hamish quando devono costruire o ricostruire una casa..... tutti a rifare la casa di JJ, domani JJ darà una mano (con gli altri) a rifare la casa di un'altro, e così via!

Si sta insieme, si impara, si aiuta, il tutto con grandi valori di fondo..... e siccome alla fine..... ognuno di noi ha sempre roba che avanza in garage..... come quando ho dato il cambio a JJ....... Lorenzo lo ha dato a me io l'ho dato a JJ.... alla fine un cambio che era li a fare la polvere è servito a qualcosa..... (non è il cambio col quale JJ ha fatto l'incidente non fate battute del caxxo adesso).....

Insomma io la vedo così!!!

Cià!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Per inciso io il cambio a JJ l'ho regalato, e gli ho regalato anche un DVD americano "come revisionare un TH700r4 " ecco...... forse questo.......... non dovevo regalarglielo!!! heheheheh

Cmq sono positivo!!!!

E voglio bene a JJ.... che mi chiama Tatone scarrafone!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

Ecco cosa intendevo, perfetto...... questo è aiuto!!! Magari non soldi.... ma se ognuno puo in qualche modo...... magari che ne so..... qualcuno ha un culo di una 82..... qualcun'altro un faro....... e magari si mettono li a prezzo di AMICIZIA!!! ecco...... questo è meglio di offrire soldi...... offrire l'amicizia, il TUTTI PER UNO UNO PER TUTTI!!!

Ragazzi..... siamo veramente al momento epocale, siamo di fronte alla prima vera occasione di mettere a frutto quando sempre predicato...... dobbiamo essere un gruppo unito!!

Cmq l'idea del fondo solidarietà mi piace!! Si un po difficile attuarla e gestirla.......

però..... più che un fondo...... ci vorrebbe una specie di organizzazione di pronto intervento, una squadretta e una location pronte (in caso di bisogno.... e qui per favore fatevi tutti una grande GRATTATA DI COGLIONI STEREOFONICA) ad intervenire, in caso di disastro, come gli Hamish quando devono costruire o ricostruire una casa..... tutti a rifare la casa di JJ, domani JJ darà una mano (con gli altri) a rifare la casa di un'altro, e così via!

Si sta insieme, si impara, si aiuta, il tutto con grandi valori di fondo..... e siccome alla fine..... ognuno di noi ha sempre roba che avanza in garage..... come quando ho dato il cambio a JJ....... Lorenzo lo ha dato a me io l'ho dato a JJ.... alla fine un cambio che era li a fare la polvere è servito a qualcosa..... (non è il cambio col quale JJ ha fatto l'incidente non fate battute del caxxo adesso).....

Insomma io la vedo così!!!

Cià!!!

VANGELO , AMICO , VANGELO !!!!
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

Alex73
    Guest
    ...grande claudio se ti serve una mano per la ricerca dei pezzi in America...come tu ben sai sono molto esperto! hahahaha
    A presto!

pronti.....nel limite del possibile una mano non si rifiuta mai......

e poi jj sa' che la mia barattoloteca è a sua disposizione
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

jaffo1965
    Guest
    PS..dovrei avere ancora a disposizione il read bumper della mia 80....... pronto per essere riverniciato!!!

Scusate per l'assenza ma mi si è incartato il PC [}][}]

La mia proposta è nata per far sentire che siamo vicini a JJ in questo momento di sconforto, ovviamente non credo che una cosa del genere possa raccogliere la somma necessaria per il ripristino totale della Colly, ma quale che sia la cifra che si può raggiungere l'importante, a mio avviso è il fine.

Per come l'ho pensata io, la cosa sarebbe da proporre caso per caso (sperando che non ce ne siano altri), e la gente si dovrebbe sentire totalmente libera di aderire o no a suo piacimento.
    Un fondo creato ad hoc della Scuderia andrebbe al di la della cosa e creerebbe problemi di regolamentazione ancor prima di essere operativo.

JJlio l'ho sentito e al momento non mi ha fatto nessuna obiezione.

Trovo valida anche la proposta di "donare" dei pezzi (io per esempio in garage ho una coppia di fari anteriori), ma credo che al dilà dei vari ricambi classici che abbiamo più o meno tutti di scorta, il problema resterebbe per le parti più impegnative. Per questo se ci fossero dei soldi la cosa risolverebbe questo problema.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Presente!!! per il fondo,per i pezzi, per quello che a lui serve veramente.

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •