Pienamente daccordo con Stroker!e poi penso che i soldi siano l'ultimo problema.
Concordo con Pierpaolo, comunque disponibile!Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Ovviamente disponibile..... ma credo sarebbe opportuno rispettare la dignità di JJ (come di chiunque) e prima proporgli la cosa in privato!
Io, per esempio, non accetterei un aiuto di questo tipo!
La Corvette non la sentirei mai più MIA...... opinione personale, ovvio!!!!!
Pienamente daccordo con Stroker!e poi penso che i soldi siano l'ultimo problema.
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Ho sentito JJ..... ha detto che è veramente giù, però, non vede l'ora di smontare la macchina e rimetterla apposto, in ogni caso, pensandoci, io non credo che il nostro aiuto debba essere per forza economico, a freddo leggendo la notizia mi sono fatto prendere la mano, ma poi Pier mi ha acceso la luce, JJ non ha bisogno di soldi (e se ne ha bisogno non ce li chiederà) ma ha bisogno di sapere che qui c'è la sua comitiva di amici, che è a sua disposizione, per confortarlo, per dargli una mano.....
A proposito, vi ringrazia di vero cuore per le telefonate che gli avete fatto, gli dispiace non aver risposto..... ma è veramente scazzato, e ripetere il racconto ogni volta veramente è snervante! Ha ragione!! Gli girano un po i coglioni! Vi abbraccia...... è commosso dalla nostra presenza affettuosa!!
Facciamo una cosa! In attesa che si riprenda dal colpo, facciamo un po di ricerca per lui qui per trovare un culo di una 82.... un muso.... etc... lui domani va a recperare la macchina, aiutiamolo a portare avanti il suo obbiettivo, "riportare Colly al suo splendore", poi invece di offrire soldi, (che non è proprio facile da accettare) regaliamogli pezzi.... pezzi per la Colly..... adesso gli chiediamo di fare la lista dei danni.... e magari facciamo come una lista di nozze..... no?
Cmq Leo vi abbraccia tutti e vi manda tanti saluti!! Ha sentito tutta la nostra solidarietà!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
...ottimo![:I]
Ben detto alain, sia tutto il tuo primo post che il secondo[^]
è evidente che molti di noi hanno subito pensato a quello che è di solito il primo problema che si pone quando si hanno incidenti e ci sono solo danni meccanici: il denaro per le riparazioni[^]
a me continua sembrare un'ottima idea...e non vedo nulla di male nell'aiutare qualcuno economicamente oltre che moralmente, però certo ognuno ha il suo "status economico"...[:I]
per alcuni un piccolo aiuto potrebbe significare molto, per altri magari è più utile l'idea di aiutare a cercare i pezzi.
o alla fine anche entrambe le cose![]()
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ho sentito JJ..... ha detto che è veramente giù, però, non vede l'ora di smontare la macchina e rimetterla apposto, in ogni caso, pensandoci, io non credo che il nostro aiuto debba essere per forza economico, a freddo leggendo la notizia mi sono fatto prendere la mano, ma poi Pier mi ha acceso la luce, JJ non ha bisogno di soldi (e se ne ha bisogno non ce li chiederà) ma ha bisogno di sapere che qui c'è la sua comitiva di amici, che è a sua disposizione, per confortarlo, per dargli una mano.....
A proposito, vi ringrazia di vero cuore per le telefonate che gli avete fatto, gli dispiace non aver risposto..... ma è veramente scazzato, e ripetere il racconto ogni volta veramente è snervante! Ha ragione!! Gli girano un po i coglioni! Vi abbraccia...... è commosso dalla nostra presenza affettuosa!!
Facciamo una cosa! In attesa che si riprenda dal colpo, facciamo un po di ricerca per lui qui per trovare un culo di una 82.... un muso.... etc... lui domani va a recperare la macchina, aiutiamolo a portare avanti il suo obbiettivo, "riportare Colly al suo splendore", poi invece di offrire soldi, (che non è proprio facile da accettare) regaliamogli pezzi.... pezzi per la Colly..... adesso gli chiediamo di fare la lista dei danni.... e magari facciamo come una lista di nozze..... no?
Cmq Leo vi abbraccia tutti e vi manda tanti saluti!! Ha sentito tutta la nostra solidarietà!!
e ti quoto a metà stroker: che uno non accetta un aiuto di questo tipo perchè poi non sente la corvette più sua...ok opinione personale, io non la penso così... ma nulla da dire
ma dove starebbe la mancanza di rispetto per la dignità? questa non la capisco davvero[:I]
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Ovviamente disponibile..... ma credo sarebbe opportuno rispettare la dignità di JJ (come di chiunque) e prima proporgli la cosa in privato!
Io, per esempio, non accetterei un aiuto di questo tipo!
La Corvette non la sentirei mai più MIA...... opinione personale, ovvio!!!!!
Bhè, potrebbe anche darsi che uno non voglia sentirsi in debito..... per esempio.
E' una cosa delicata, la dignità delle persone a volte risiede anche nel fare con le proprie forze..... insomma, nella fortuna e nella sfortuna sono loro in prima persona gli attori della loro vita!
Non è un giudizio, ci mancherebbe, ma un semplice evidenziare che se uno gli casca il cappello a terra, non si deve per forza buttarglici una moneta dentro!!!!
Ci sono molti modi per dare una mano...... moltissimi!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
beh bisogno o no come ho scritto sabato , deve essere leonardo ad accettare la cosa, concordo quindi con pier , anche io passato lo sconforto mi chiederei ma cosa vogliono tutti da me ?? credo che una volta che hai la salute ti rimetti da questo ed altro senza problemi.
forse la foto ci ha terrorizzati tutti e si sta perdendo un po la lucidità , e solo una macchina e leo sta bene.
Grande stroker anche io la penso come te... JJ è una persona eccezzionale e sicuramente se ci sarà modo di aiutarlo in qualche modo lo faremo tutti... son sicuro che il tempo ci dirà ocme
Ovvio che l'emozione del momento e la grande amicizia nei confronti di leo ci porta a voler manifestare in tutti i modi la nostra solidarieta'.....poi giustamente come dice pier sara' leo a decidere come possiamo aiutarlo a riportare la colly al suo splendore...di modi ce ne sono tanti...l' imporatante per leo e' sapere che noi ci siamo![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)