Presentissimo ..
![]()
Esiste un "fondo di garanzia" dell'INPS, istituito una ventina d'anni fa, presso il quale ogni singola azienda versa annualmente una somma a copertura di accadimenti quali, ad esempio, la perdita del TFR (liquidazione) da parte dei lavoratori coinvolti a causa del fallimento della loro azienda.
Questa è una delle poche istituzioni meritevoli ad oggi sulla piazza e, in un certo senso, ricalca quanto suggerito da Alex 73 : perchè non istituire, presso lo SCI, un fondo " ad hoc " per situazioni tipo quella capitata al nostro JJ, magari traendo i fondi da un incremento della quota annua d'iscrizione?
Chiaramente le norme regolatorie per accedere al suddetto ipotetico fondo dovrebbero essere assolutamente poche e stringenti , ed ovviamente escludenti atti vandalici e/o rotture legate all'uso, oltre che limitate ad una certa cifra : non so se esistano in altri club dei precedenti di questo genere e mi rendo anche conto della delicatezza della regolamentazione della questione, ma sarebbe di sicuro un qualcosa di innovativo e forse d'inedito.
Pensiamoci!
C3 \"collector edition\" 82
Presentissimo ..
![]()
mi manderete a quel paese ma .........
sono contrario a questa ultima ipotesi
lo faccio volentieri per JJ perche lo conosco bene e perche come "amico" mi va di aiutarlo
lo farei per pochi altri all interno della scuderia e basta
istituire un fondo per tutti non mi sembra giusto e incaricare alcuni capi a fare pure da supervisori e dargli responsabilita su come dirigere i fondi e a chi (sperando che nessuno si metta a protestare sul modo in cui vengono distribuiti)non lo vedo giusto
i vari capi hanno gia un lavoro e in piu si sono presi incarichi e impegni con le Vette per il poco tempo libero che gli rimane quindi caricarli ancora di piu non mi sembra proprio il caso
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
...mic ricordati che l'unione fà la forza...ovviamente la cosa deve essere ben regolamentata...e da utilizzare solo nei casi come quello di JJ...a me sembra una buona idea...come dice henry pensiamoci!
...per quanto riguarda gli incarichi sono sicuro che nel club c'e' tanta gente affidabile e volenterosa...
che ci sia gente affidabile e volenterosa ..... non ci piove
basta ricordare il Corvette Day
solo che non mi sembra sia il caso di sovraccaricarli e snervarli di impegni fino a farli saltare
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
...ehhh addirittura....a me sembra una buona idea...sentiamo che ne pensano!![]()
Io sono d'accordo con Mic. Diventerebbe forse fonte di contrasti. Più facile che ci siano delle singole azioni come questa in modo da dare a chi può e vuole la possibilità di aiutare una persona secondo lui meritevole. Questa è la mia opinione personale chiaramente.
Insomma l'idea è bellissima, ma porta con se delle responsabiltà e un lavoro che vedo difficile attuare all'interno di una comunità così vasta ed eterogenea come la nostra.
Comunque vai JJ
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Mi prendo un sabato e una domenica di ferie e che succede??? Porca miseria...... ma certo facciamo un bottone di raccolta il problema è puramente tecnico.... paypal non supera una certa cifra (la quale cifra servirebbe giusto a ricomprare gli specchietti) quindi non so come fare..... io direi di "fregare" l'IBAN di JJ (daniele per esempio glielo estorce) e pubblichiamo un annuncio in cui parte questa....... ""Colly non deve morire!" e ognuno fà quello che piò fare........ se vuol farlo!
Chi conosce JJ e come ci teneva per la macchina sa anche che adesso bisogna tenerlo d'occhio perchè sennò tenta di uccidersi heheheh!!! Non si può spiegare quanto sia innamorato della sua macchina!!!
Io non vedo l'ora di vedere la faccia di Leo davanti alla sua Colly RINATA!!!!
E poi........ è emblematico il fatto che abbia subito messo una foto e condiviso con noi l'accaduto...... è evidente che in noi tutti vede la "famiglia".... quelli che possono capire il suo dolore...... ha cercato subito qui il conforto...... e venuto subito a cercare da noi un abbraccio fraterno..... e io ne conosco di Corvettisti, ma..... questo ragazzo qui è Corvettista davvero....... più di me e di tanti altri messi insieme........ io farò la mia piccola parte.... quello che posso..... dal mio basso...... JJ ti voglio bene, e mi darò da fare!!
Dai Leo...... stai sereno, ti diamo una mano e rimettiamo in piedi Colly più bella di prima!!!
PROMESSO!!!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ovviamente disponibile..... ma credo sarebbe opportuno rispettare la dignità di JJ (come di chiunque) e prima proporgli la cosa in privato!
Io, per esempio, non accetterei un aiuto di questo tipo!
La Corvette non la sentirei mai più MIA...... opinione personale, ovvio!!!!!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
condivido era piu' elegante.....anche se e stato fatto x che presi dalla brutta notizia e x dimostrare il bene che si vuole a jj......io sto' a tutte le iniziative.........Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Ovviamente disponibile..... ma credo sarebbe opportuno rispettare la dignità di JJ (come di chiunque) e prima proporgli la cosa in privato!
Io, per esempio, non accetterei un aiuto di questo tipo!
La Corvette non la sentirei mai più MIA...... opinione personale, ovvio!!!!!![]()
corvette z06 gialla