Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 78

Discussione: SOLIDARIETA' A JJLIO

toniarkanoide
    Guest

Iniziativa encomiabile! una mano ad un amico non si nega mai!

fabri
    Guest
    beh credo che sarebbe un bel progetto di club, aiutare in una situazione disperata un membro del gruppo, non so se si già accaduto ma sarebbe un gran bel progetto di gruppo, come hai tempi della scuola, tutti assieme per un fine comune, il peso non sarebbe eccessivo diviso in tanti , ma il risultato fantastico, da farne una storia esemplare.
    un restauro comune ! avremmo tutti da imparare tante informazioni e vedremmo i progressi come fosse un nostro lavoro, ma ci vuole un direttore dei lavori e una lista , ma come diceva romano capire prima l' entità della situazione dalla quale si parte.

anche se disoccupato nel mio piccolo per JJ ....... PRESENTE
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Che problema c'è?!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

sai nulla della macchina di JJ ???

MP in arrivo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

sai nulla della macchina di JJ ???

MP in arrivo
    Era nel senso...."Non c'è problema"! MIC![xx(]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Nemmeno da pensare che io non sia presente. Volendo posso mettere a disposizione officina e ponte, ma dovrei fare passare la stagione per non dover muover l'auto ogni 10 minuti, ma questo Leo già lo sa.
    L'auto necessita di un'analisi approfondita e le cose che dico sono solo supposizioni personali che ho fatto guardandolo con una torcia di notte. Il telaio dovrebbe essere integro visto che le portiere non si sono spostate ed il cofano apre e chiude bene, da sotto non si vede nulla, ma bisogna dare un'occhiata strumentale ripeto. Il trailing arms destro si è scardinato, mentre la fiancata sinistra è miracolosamente intatta, nemmeno un graffietto, vsita da quel lato sembra pronta a partire.
    Sicuramente lavoro e soldoni ce ne vogliono, lunotto posteriore, parte anteriore e posteriore completa e tanto altro.

Un aneddoto, la colly era ormai spenta da un'ora abbondante, già trasportata alla rimessa, JJ ha spento le luci ed il fanale destro ha avuto il coraggio di rientrare soffiando come nulla fosse successo........ bhe, se non è un segno questo!!!!! E' come se la macchina avesse voluto fare intendere che era ancora viva, che lei c'è ancora!!!!

Non dimentichiamo poi quanto sana è quell'auto per quanto riguarda inteni e motore....

Comunque le mie sono solo congetture personali che si riassumono nell'appoggio totale a JJ qualsiasi sarà la sua volontà futura.

Vai Colly, vai Leo!!!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Alex73
    Guest
    ...io proporrei una cosa più interessante dirottiamo dei soldi del SCI(magari aumentando di poco le iscrizioni) per un fondo che possa aiutare chi ha una disavventura del genere ne possa usufruire...ovviamen te la cosa và regolamentata attentamente dallo staff...questo onde evitare che in futuro qualcuno possa dire perchè a lui sì e a me nò???
    ...Alex presente!!!

Beh...visto che ieri quando ho letto il messaggio è stata la prima cosa che mi è venuta in mente...non posso che dire PRESENTE!
    Un piccolo contributo singolo è nulla ma tanti singoli fanno un numero!

La seconda cosa che mi è venuta in mente è più o meno come sotto scritto da alex73: io però opterei per un versamento una tantum di quanto si vuole e da utilizzare in caso di quelle disgraziate occasioni in cui per incidente nessuno paga il malcapitato (e non certo se si spacca il motore per un fuorigiri o simili) oh, potrebbe anche nascere un "fondo comune per l'aiuto delo sfigato corvettista di turno"[)]

per finire devo sinceramente ammettere che dopo aver pensato le due cose sopra non le ho scritte perchè ero convinto che l'idea non sarebbe passata...[:I]
    invece vedo con molto piacere che siamo in molti! [:X] [:X]

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...io proporrei una cosa più interessante dirottiamo dei soldi del SCI(magari aumentando di poco le iscrizioni) per un fondo che possa aiutare chi ha una disavventura del genere ne possa usufruire...ovviamen te la cosa và regolamentata attentamente dallo staff...questo onde evitare che in futuro qualcuno possa dire perchè a lui sì e a me nò???
    ...Alex presente!!!

Minghiaaaaa per JJ questo ed altro Solidarietà dalla Sicilia.. ditemi come fare e sarà fatto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •