Io, Zorro e JJ c'eravamo incontrati quella sera a Piacenza per scambiare 4 chiacchere e vedere finalmente Leo in vette. Una cosa organizzata alle 8 di sera per le 9 ... in puro stile corvettari allo sbaraglio. Lui era entusiasta della sua colly. Dopo esserci lasciati ho ricevuto una telefonata da un Leo agitato che mi diceva di avere "distrutto la macchina" ... potete immaginare la mia prima reazione ... ho pensato mi stesse prendendo in gira, ma purtroppo non era così e l'ho capito dalla sua voce. Dopo essermi sincerato che stesse bene ci siamo precipitati da lui e vi devo dire 2 cose:
1) Gli è andata veramente molto bene perchè non è da tutti fare un testa coda in autostrada, rimanere al buio e poterlo raccontare. 2) L'auto sembrava veramente da buttare, ma posso dire che pare avere avuto danni solo al muso e al sedere (la fiancata sinistra non è nemmeno spelata)
Conoscendo JJ si dedicherà (dopo un piccolo periodo di meditazione e un fioretto antisfiga) alla ricostruzione della sua amata che diventerà molto più bella di prima, sono pronto a scommeterci. Noi tutti che siamo un po' "malati" per queste quto possoamo capire lo stato d'animo di chi ha subito una smacco, ma non volgiomo perdere un "presidente" come lui.
Detto questo, questa mattina alle 03.00, sono riuscito a instillargli il dubbio (che già è tanto) di accompagnarmi al raduno in Svizzera. Probabilmente è più interessato a pasare la notte con me che altro, ma intanto potremo avere la fortuna di goderci un JJ ...
Vai Ajeje!!!!!!![]()