Dici che Akrapovic non fa' i collettori?
i collettori credo che non siano stati cambiati, almeno dallo schizzo sul sito del costruttore non si vedono. Ma per quanto riguarda le risonanze come sono messi?Ci sono oppure sono meglio i Corsa?
Ex C6 Rossa LS2
Confermo non fa i collettori....la cosa bella e' che mantieni la chiusura delle valvole originale...i dati sono dichiarati dalla akra.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
anche Powermotive li fa a richiesta in titanio o carbonio ma i collettori li fa in acciaio perchè mi hanno detto che in titanio sarebbero stati troppo delicati.
Ex C6 Rossa LS2
Quindi tu Jack, avresti montato solo centrale piu' terminale della Akra..cmq, il fatto di mantenere le valvole silenziatrici non e' poca cosa, credo che nessun altro lo fa' con gli scarichi aftermarket..
scusate ragazzi dato che dovrei domani finalmente avere domani la risposta per il finanziamento e spero nell'esito positivo sapete consigliarmi o dirmi quale sono le maggiori differenze tra c6 coupé e convertibile e se per ultimo esiste un modello con hard -top tipo Mercedes slk grazie e buona serata a tutti
Alessandro mi preoccupi...è una differenza che dovresti conoscere specialmente in considerazione dell'acquisto che ti accingi a fare.
Il modello convertible ha la capote che si piega nel bagagliaio.
La coupè ha il tettuccio che si stacca (leggasi targa) e si mette nel bagagliaio (a mano).
Ex C6 Rossa LS2
grazie per la risposta sei sempre il primo a rispondere, ma io volevo sapere se la capote è solo in stoffa perché onestamente 6 anni fà ho ottato per la slk e non la BMW z4 per la capote metallica e ancora oggi rifarei la stessa scelta
si solo in stoffa...io ti consiglio la coupè, la usi come un targa ed hai meno turbolenze se tieni su i vetri
Ex C6 Rossa LS2
ciao ingsteve ma posso chiederti che lavoro fai?ne sai troppo di macchine sei un meccanico?