Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 247

Discussione: corvette c6

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

vederla si può vedere ovvio, non è mai tempo buttato se è vicina...però hai messo secondo me i due estremi (troppo cara e troppo economica). Nel mezzo troverai quella che fa per te
    26900 euro è un prezzo quasi da C6, esagerato per una C5 anche fine serie....qui sarei d'accordo con Rocket e prenderei piuttosto una M5 E60....o una C6 appunto (ma l'M3 E46 non te la perdono!)
    A 15.000 euro di C5 c'è in vendita anche la mia, troppo economica è tutto relativo, perchè io le uniche proposte finanziarie che ho avuto in settimana (e rifiutato ovviamente) vanno dai 12000 ai 13500 euro, se uno la vuole veramente vendere purtroppo secondo me ora il prezzo per una C5 è questo, poi che magari qualcuna ai prezzi più bassi nasconda dei problemi può essere, però tu Steve cosa mi consigli? Di rialzare il prezzo per venderla?
    La mia è a posto, ma dopo un'anno che provo a venderla a prezzo più alto solo permute ridicole e offerte da strozzini, non una persona che l'abbia vista o provata! Poi io calo il prezzo al limite minimo che posso, e dopo 2 giorni arriva quest'ultimo che me ne piazza una del 2003 allo stesso prezzo, che rabbia!

Per quella nera indicata se è la versione europea e non americana sembra un'ottimo affare, posso consigliare ad Alessandro di andare a vederla (in fretta, così se la compra e la leva da Autoscout!)

Perche' non me la perdoni l' M3 E46?? dai su,su..forse perche' ho un debole per le M3 in generale, ma non sono solo io dirlo..vallo un po' a dire ad un purista della guida sportiva, o ad un collaudatore cosa e' meglio, o cosa sceglierebbe tra una M3 o una C5? Aggiungo, pure rispetto ad una C6 come handling e' migliore da guidare una E46 3.2...

Ripeto come ho detto sopra, come guida sportiva meglio l'M3, sono d'accordo, anche rispetto alla C6, per tutto il resto la Vette è una spanna sopra, a partire dall'estetica, che per me è una delle prime cose che si guarda quando si acquista un'auto per passione, deve accendere la scintilla.....
    Poi guarda che anch'io sono un'estimatore dell'M3, mi è sempre piaciuta tanto, però quando ho acquistato dal concessionario erano lì una a fianco all'altra, ho scelto la Corvette, e lo rifarei.
    La BMW è troppo semplice e normale come linea, e dopo un pò è superata, è una di quelle auto che se le vuoi rivendere dopo qualche anno ci perdi ancora più che con la Corvette, 3 anni fà mi valutavano 5.000 euro una M3 E36 che avrei potuto ritirare in parziale permuta da rivendere, e di E46 ce ne sono in giro e in vendita molto di più....

A parte che il bello o il brutto sono soggettivi.....io di c5 ne ho avute e ti posso dire che e' una gran macchina....le ho avute sia manuali che automatiche...e' chiaro che se vuoi smanettarci un po e'meglio il manuale ma se ci vuoi andare in giro e goderti la strada e i paesaggi, meglio l'automatico.... se e' una 2003 e'una anniversary per cui vale di piu'.....e poi vai di cuore e se ti piace la corvette compratela e lascia stare le BMW
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Bravo Jack..per chiudere l'argomento, il bello e brutto sono assolutamente soggettivi..
    Una domanda per te Jack, come va' l'impianto di scarico della Akrapovic, sia come sound che come prestazioni..

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Bravo Jack..per chiudere l'argomento, il bello e brutto sono assolutamente soggettivi..
    Una domanda per te Jack, come va' l'impianto di scarico della Akrapovic, sia come sound che come prestazioni..
    Il bello e il brutto sono soggettivi, a me ribadisco piacciono, e molto, sia l'M3 E46 che la Corvette C5 e ancora di più C6, solo la Corvette mi piace un pò di più ed è più particolare, si fà notare, l'M3 in tutte le sue varie versioni è sempre stata un pò troppo anonima, anche se da appassionato noto i particolari ed è comunque bellissima e sportiva, sono stato più di una volta vicino ad acquistarne o a permutarne una, poi alla fine ho preso la Corvette....

Ma certo Michele, non devi mica giustificarti, io ho un estremizzato il concetto, tanto per chiacchierare, sonu entrambi due bei mezzi, con filosofie diverse, ovviamente la Corvi con l'ultima nata e cioe' la C6, ha un fascino e una bellezza sia interiore che esteriore non paragonabile a qualsiasi Bmw..anche se non e' giusto fare questi confronti, per la Bmw, perche' rientra in un segmento e in una fascia d'apparteneza diversa da quella che puo' essere una M3 o una M5..

grazie a tutti per le risposte giovedì saprò finalmente se posso prendere la c6 altrimenti andrò a vedere la c5 grazie ancora e buona notte

Gli akra per me sono fantastici...come dicono in giro sono gli stradivari degli scarichi....chi me li ha montati ha detto di non aver mai visto uno scarico cosi ben fatto.....una scultura e ti allegerisci la macchina di ben 15 KG e metti in scuderia 14 CV in piu' e 28 NM in piu' a 3460 giri
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

15 kg, rispetto allo scarico completo originale, partendo dai collettori giusto?
    Dei 14 cv in piu', e' perche' l'hai misurata al banco, o e' il dato dichiarato dalla Akra..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •