Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

beh dai vuoi mettere la linea della C5 con quella della M3?Non c'è pagarone, corvette tutta la vita...
Dipende, so' punti di vista..e dipende pure da quando e' grande il tuo garage. Nel senso mi sta' bene il fatto di possedere una o piu' corvette, anche le meno moderne, solo per il fatto del prestigio del marchio o della passione, ma se mi volio divertire alla guida, sei uno smaliziato, allora no, non ti basta piu' una semplice C5..per questo dico, se devo scegliere meglio una M3, molto piu' versatile,e che ti fa' divertire ogni volta che affronti una curva, o che tiri il suo Mpower a 8000g/m e poi come linea la trovo assolutamente piu' moderna della C5..ma ti ripeto, tutto sta' quello che l'utilizzo fianle del mezzo.
Questa è un'opinione tua.....ma dai, M3 E46 più moderna come linea! Le M3 (e BMW in generale) o hai l'ultimo modello oppure ti guardano tutti come se fossi un talebano! Dopo 4-5 anni un modello è già vecchio e superato.
A parte gli scherzi, se fai pista meglio l'M3 che una C5 automatica, ma per tutto il resto non c'è storia, a partire dall'estetica, coppia del motore, affidabilità, per non parlare dei costi di manutenzione molto più bassi sulla Corvette! Ho esperienze con entrambe.....