scusate vin
a dimenticavo cosa è il vim? e la macchina è europea e unico propretario
scusate vin
manuale è più prestante ovviamente.
Il VIN è il telaio, la traduzione è qualcosa tipo Vehicle Identifier Number....
Ex C6 Rossa LS2
Come anno di immatricolazione, non e' male, pero' l'automatico non e' mica il massimo..se ti piace..per il resto non posso darti consiglio, perche' a prescindere da tutto, la C5 non mi fa' impazzire, piuttosto ripiegherei a quel prezzo, su un'altra auto, che non e' C5..secondo me, fai uno sforzo e vai di C6, altrimenti vecchioxvecchio, preferisco una C4 Lt1, o una C3, se proprio voglio una Corvette..dipende dal budget, visto che ora parli di 15000-16000€ allora ti dico prenditi una M3 e46..nettamente superiore alla C5 e dai costi piu' bassi..(il mio punto di vista)Citazione:Messaggio inserito da Alessandro volgare
è automatica e del 2003 le gomme sono al 50% e non só altro cmq settimana prossima dovrei vederla cmq. grazie per i consigli ,cmq a. mè che non sono un esperto mi sembra una buona offerta o sbaglio?
ma se mi parli degli interni ti dó ragione la c5 non è il massimo ma la c4 o addirittura c3 sono troppo spartane come Interni la BMW anche se m3 non mi fà impazzire se riesco a prendere la c6 volentieri se non mi passa il finanziamento ripiegheró su una c5 che è sempre meglio della slk che ho appena venduto
beh dai vuoi mettere la linea della C5 con quella della M3?Non c'è pagarone, corvette tutta la vita...
Ex C6 Rossa LS2
non vedo l'ora di avere una corvette sono 2 mesi che sono in ballo il giorno che saró in possesso di c5 o ancora meglio c6 staró un giorno sopra e ci dormeró dentro!
Dipende, so' punti di vista..e dipende pure da quando e' grande il tuo garage. Nel senso mi sta' bene il fatto di possedere una o piu' corvette, anche le meno moderne, solo per il fatto del prestigio del marchio o della passione, ma se mi volio divertire alla guida, sei uno smaliziato, allora no, non ti basta piu' una semplice C5..per questo dico, se devo scegliere meglio una M3, molto piu' versatile,e che ti fa' divertire ogni volta che affronti una curva, o che tiri il suo Mpower a 8000g/m e poi come linea la trovo assolutamente piu' moderna della C5..ma ti ripeto, tutto sta' quello che l'utilizzo fianle del mezzo.Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
beh dai vuoi mettere la linea della C5 con quella della M3?Non c'è pagarone, corvette tutta la vita...
ah ah ah ahCitazione:Messaggio inserito da Alessandro volgare
non vedo l'ora di avere una corvette sono 2 mesi che sono in ballo il giorno che saró in possesso di c5 o ancora meglio c6 staró un giorno sopra e ci dormeró dentro!
se sei single ok ma sennò son cavoli amari...la mia morosa il primo giorno che parcheggiai l'auto dopo 2 ore che ero in garage è scesa giù mi ha minacciato, o posavo stracci straccetti polisch e sgrassatore o dormivo in garege per tutto il mese
son corso su a casa, (un mese in garage è troppo
)
nell\'incertezza gira la manetta
Questa è un'opinione tua.....ma dai, M3 E46 più moderna come linea! Le M3 (e BMW in generale) o hai l'ultimo modello oppure ti guardano tutti come se fossi un talebano! Dopo 4-5 anni un modello è già vecchio e superato.Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Dipende, so' punti di vista..e dipende pure da quando e' grande il tuo garage. Nel senso mi sta' bene il fatto di possedere una o piu' corvette, anche le meno moderne, solo per il fatto del prestigio del marchio o della passione, ma se mi volio divertire alla guida, sei uno smaliziato, allora no, non ti basta piu' una semplice C5..per questo dico, se devo scegliere meglio una M3, molto piu' versatile,e che ti fa' divertire ogni volta che affronti una curva, o che tiri il suo Mpower a 8000g/m e poi come linea la trovo assolutamente piu' moderna della C5..ma ti ripeto, tutto sta' quello che l'utilizzo fianle del mezzo.Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
A parte gli scherzi, se fai pista meglio l'M3 che una C5 automatica, ma per tutto il resto non c'è storia, a partire dall'estetica, coppia del motore, affidabilità, per non parlare dei costi di manutenzione molto più bassi sulla Corvette! Ho esperienze con entrambe.....