mi correggo:[:I]
quqlcuno mi ha fatto notare che in uno dei post sopra ho scritto: "hai l'auto storica e vai in giro quando ti pare? fuorilegge." intendevo dire "d'epoca" cioè la categoria di auto che non può circolare [:I]
-------------------------------------------------------------------

ok le ho riportte io con il link[^] ma sinceramente non so neanche dove stiano[:I] ma perchè, c'è scritto ok frecci erosse? non credo ma anche se foss varrebbe sempre il discorso fatto prima, il regolamento interno è quello primario.

io non capisco bene il tuo concetto "la motorizzazione approva le freccie rosse"
non le approva nessuno, ribadisco motoretto: sono [u]tarocchi</u>
e roba che ufficialmente non farebbe nessuno...
certo si può dire "ahò io l'auto l'ho presa così, qualcuno ne ha autorizzato la circolazione, che volete da me?" ma alla fine ti multano uguale[V] c'è quell'antipatica frase " la legge non ammette ignoranza"[xx(]

beh...certo non sono tutti "cattivi" spesso si trovano i bonaccioni che magari ci fai anche due chiacchere sull'auto e alla fine ti lasciano andare

non spero che ti becchio con lo scarico racing però spero che li tolgano dal mercato! stì scarichi casinari mi danno un fastidio che più non si può, sia auto che moto! (io vivo a 100 mt dalla statale)

bel video hai visto quelli commerciali d'epoca? ce ne sono anche della 53 e fino alle C4, con quegli scenari tipici dell'epoca...sigh nostalgia

[/quote]
Le direttive UE le hai riportate in un precedente post quando hai allegato la circolare ASI[:0] Tieni conto che le direttive UE sono sovra-nazionali e sono recepite dagli ordinamenti interni. Io però dico un'altra cosa: se la motorizzazione ha approvato le frecce rosse, rosse rimangono, perchè mi devo far carico di una modifica a vettura già immatricolata? Tenendo conto che gira così da 5 anni? Vediamo cosa mi dicono quando mi fermeranno..in quella occasione sfoggerò il certificato ASI e se non bastasse l'art.215. Temo di più lo scarico racing (non omologato) sulla mia Ducati che le frecce rosse sulla corvette
[/quote]
Lascia stare le frecce e guarda questo video !![][][]http://www.youtube.com/watch?v=zTc4SFnpNA4& feature=related
[/quote]