E che sai cosa, essendomi fissato su quel modello in particolare poi con la botta di sedere che quell'abbinamento di colore (originale per altro), è quello che mi piace di più, devo prendere eventuali magagnette come parte del gioco insomma. Magari sbaglio, ma mi sono fatto l'idea che temperare le supposte ad oltranza su cose non fondamentali (vedi le pennellate o le griglie degli altoparlanti) che comunque col tempo posso mettere a posto, finisca per mettermi in una condizione di stallo per cui non troverò mai l'auto "giusta".
sono pienamente daccordo ognuno di noi ha un gusto personale e in base alle proprie esigenze può decidere di passare sopra ad alcune o altre magagne,
anche io ci aevo perso la testa per quella e ancora peggio per una simile L82 interni grigi ma per fortuna nn aveva il motore matricolato.sennò spendevo 20mila euro e dovevo pure fare diversi lavori.
è che ho paura di trovare brutte cose sotto quelle pennellate, in alcuni punti la vernice è anche rifiorita.
per il prezzo di 16mila è comunque buono, secondo me ha calato perchè si è comunque reso conto che a 17 era un po' cara per quelle condizioni. sono contento per te anche se calerei ancora un ninin sul prezzo