complimentonissimi !!!
sono spettacolari !!!
Bravo bellissime
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
complimentonissimi !!!
sono spettacolari !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Bellissime come sempre le foto Alain, i colori non sono quelli naturali, ma l'effetto è molto bello!!!![]()
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Ti meriti un premio per il "top photo Corvette Day 2011"
Bravo è dir poco.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
La qualità delle corvette esposte è stata sicuramente la più alta di tutti i raduni a cui ho partecipato.
E questa non è solo un opinione...direbbe Lui.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
complimenti, splendide foto![]()
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Bellissime tutte... ma io quando vedo le C2 mi sento male [][
][
]
i colori sono naturali, è il contrasto che è stato modificato, per chi pensa che questo sia un HDR...... beh rimmarreste delusi nel sapere che non lo è! Non pratico la disciplina dell'hdr io, ma solo un sano ritocco ai contrasti! tutto qui!Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Bellissime come sempre le foto Alain, i colori non sono quelli naturali, ma l'effetto è molto bello!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
allora doppiamente bravo...veramente belle, sul serioCitazione:Messaggio inserito da alain
i colori sono naturali, è il contrasto che è stato modificato, per chi pensa che questo sia un HDR...... beh rimmarreste delusi nel sapere che non lo è! Non pratico la disciplina dell'hdr io, ma solo un sano ritocco ai contrasti! tutto qui!Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
![]()
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)