Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 160

Discussione: * * * CORVETTE DAY 2011 * * *

Ma cazzo ma veramente nessuno passa da li e mi da un passaggio???? Ma siete veramente una mandria di cornuti allora!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Io ci passo, non a quell'ora, ma dovrei legarti sul tetto della vette... [V][V]
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Perfetto, vengo su con mia moglie. Il mio primo raduno, che emozione [:I]

Ma ditemi, se devo ammalarmi proprio il giorno prima del raduno! Così ho perso sia i soldi che il raduno! Beati voi che spero vi stiate divertendo:-( sarà per la prossima

Ho parlato adesso con Raffo..bella giornata, tantissime auto, e in diretta tel. ho ascoltato l'urlo del V8 del Gladiatore...come sempre, vuol'essere la prima donna pero' che sound...
    Peccato non esserci..[V][V]

Darei una gamba per esserci[xx(]

temugin73
    Guest

Divertitevi ragazzacci!
    Io cercherò di allegerire la mia mestizia girellando qui sul Golfo dell'Asinara... ^^
    Ma l'invidia è molta... :P

complimenti per l'evento, auto fantastiche e bei posti, è stato un peccato non poter partecipare

Citazione:Messaggio inserito da Cedeking

complimenti per l'evento, auto fantastiche e bei posti, è stato un peccato non poter partecipare
    CEDE!!!!!!! ben arrivato !!!!! Come va' la stang?

[8D][8D][8D][8D]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Scusate, ma la prassi non era quella di presentarsi dapprima? Chiunque qui si registra, scrive, si risponde senza poi sapere con chi stai parlando, se sta' dicendo fesserie, ecc.ecc. come e' successo qualche giorno fa'..Secondo me per la buona funzionalita' del forum, questo e' un'aspetto da rivedere ed eventualmente apportare delle modifiche un minimo di selezione o conoscenza della persona che richiede l'attivazione della propio nick, non sarebbe male, un po' come hanno fatto quelli del "corvette mania", mi rivolgo ovviamente ai moderatori e amministratori..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •