Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 160

Discussione: * * * CORVETTE DAY 2011 * * *

Ihih, farò il fenomeno e scommetto che non mi perdo!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da alain

Non è che a qualcuno viene voglia di passare da Verona Aeroporto a prendermi Sabato mattina alle 11? Scrivetemi messaggio privato per risposta grazie!
    Così per le 12 siamo sul pistino!!!

Lo sapevo che potevo contare su di voi!!!

Viene qualcuno o nooooo???????

[}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}]

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

domani io e fellow arriviao...intanto ci ritiriamo nel monastero...ihihihih ihihihihih
    corvette z06 gialla

Non è che a qualcuno viene voglia di passare da Verona Aeroporto a prendermi Sabato mattina alle 11? Scrivetemi messaggio privato per risposta grazie!
    Così per le 12 siamo sul pistino!!!

Lo sapevo che potevo contare su di voi!!!

Viene qualcuno o nooooo???????

[}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}]

Io sarei stato giusto perchè venendo da Venezia ti passavo davanti, ma arrivo domani sera.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Vedrai che se non c'è nessuno..........anc he se siamo da tutt'altra parte lo troviamo il modo di passare a prenderti.

Z

PS: certo che se all'andata volavi su Bergamo come ti avevo consigliato a suo tempo eri a soli 15 minuti da Rovato, così sei ad almeno 1 ora. Verona è decisamente più comodo per il rientro della Domenica da Desenzano.

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Bergamo non esiste..... cioè se lo metti nei vari siti dove si acquistano i voli comq ti dice città non trovata e ti dirotta su Verona che forse sarà la piu vicina! Figurati se non volevo atterrare a 15 minuti da Rovato!!

Ragazzi, se scendo dall'aereo e mi vado a cercare chi mi noleggia la macchina, la vado a prendere in chissà quale parcheggio a 2 km (è sempre così) la prendo e comincio a capire che strada devo fare passano tre ore, se qualcuno si trova a passare di li mi faccio trovare fuori e facciamo molto prima!!

GRAZIE!!

Sennò.... mi arrangio non vi preoccupate!!! Non me la prendo mica............. brutti bastardi infami merdosi cacconi ricchioni che non siete altro!!!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

la prossima volta per fare uscire bergamo sul vendite dei biglietti aerei metti milano
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Raga sono ancora in tempo per iscrivermi solo la domenica? Pago con paypal o domenica mattina direttamente al raduno?

No vieni al raduno soldi in bocca... sennò qua io devo veramente controllarmi il paypal anche domattina dai su.... Grazie!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •