Se devo essere sincero non ho avuto nemmeno il tempo di provarla.... Alla prima accellerata si sono tritate le cinghie... Una cosa che non ho gradito è l'eccessiva altezza che hanno i passaruota posteriori dalle gomme... mi sembra un suv e non è molto bella da vedere .... e sinceramente è una cosa che non mi aspettavo. Una cosa sgradita poi è stato vedere il controllo di trazione accendersi accellerando da 1000 giri e per accellerando intendo appena appoggiando il piede per non tritare il piccolo lembo di cinghie che ancora era rimasto intatto e alla fine lo ho disinserito .... Le gomme che ho montato sono 305\25\20 dietro e 255\35\19 davanti.Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Sarai pure sfortunato tu ortega, ma mai quanto me...ma ci vuole tanto tempo a rimettere questa puleggia e non so' quale altro danno hai avuto..
Qualche impressione di guida con i cerchi OZ?
I cerchi OZ sono stupendi ma urge assetto e sopratutto un ugrade ai freni della mia c6 che da originali con gli Oz fanno esteticamente pena....
Calcola comunque che per riparare alla cavolata che mi ha fatto il meccanico inesperto devo fare rismontare i radiatori e riestrarre l'armonic a patto che Elia non provi a inserirlo a fondo con tutto montato... ma non sono un meccanico e non sono in grado di dirti se la cosa si possa fare.
Dario