Le posteriori da 315 con cerchio di una Zr1 originale del 90 o 91 o 92... da 11" (quindi con offset da 36 essendo una Zr1) vanno molto bene su una 85. Ovvio sarai al limite del bordo esterno del passaruota/parafango e abbastanza al limite all'interno (al limite avresti poco spazio tra il bordino interno del cerchio (lip) con la vite della bielletta che tiene la barra antirollio.

Un offset differente (su cerchio da 11") esempio da 50 mm (GS) o aftermarket 56mm ti fa rimanere nell'ingombro esterno del pasaruota/parafango ma ti fa toccare sicuramente all'interno.

Io ho cerchi della ZR1 con offset da 36 quindi montati su una 90 ( quindi sporgono di molto dalla carrozzeria ) e quindi ho messo i GS Flares (cioè i parafanghini aggiuntivi). Devo però dire che le mie gomme sono da 335 (non 315) e che il cerchio Zr1 è stato allargato nella parte interna di un ulteriore pollice e 1/8 (+1 1/8" per un totale di 12 e 1/8") fino ad arrivare al limite dello spazio interno tra cerchio e bielletta della barra antirollio e gomma stessa e barra antirollio.