Non siamo più soli Giampy, basta solo con Tony&Fellow, adesso cè Tatoz e ci sarete anche voi cosi come Manfredini e ci sono sopratutto i risultati, grazie all'impegno di Elia Michele e Francesco della Team car Service.

Questo porterà oltre che entusiasmo anche considerazione da parte del popolo degli open-pit-lane, non guarderanno più alla "lavatrice d'america" solo per esser guidata nelle loro autostrade o per bruciare copertoni, ma come ad una valida antagonista da portar rispetto.

La classifica di Varano è vista come la bibbia delle auto stradali,
un po come il giro al nurburgring, cosi vedersi queste 2 corvette divise da un decimo là davanti, farà riflettere in molti cosi come le riviste del settore che ci hanno sempre nascosto e adesso non possono far niente, solamente tacere.

Quello che abbiamo fatto io e Tatoz non è solo un azione sportiva ma lo è anche sotto l'aspetto commerciale nei riguardi di quella clientela devota sempre e solo a quei 2 marchi.
Finendo cosi di far un favore indiretto agli addetti ai lavori, a loro non pare vero perchè è a gratis, a noi va bene lo stesso perchè l'amiamo.