nulla di strano, l'idea del motore centrale ha vissuto in parallalelo con i vari progetti corvette fino agli anni 60 ma alla fine veniva sempre abbandonato in favore del classico schema perchè più facile ed economico da realizzare[^]
per la prima corvette infatti usarono pezzi provenienti dagli altri modelli chevrolet. e il design della carrozzeria era ispirato alla cisitalia 202 nuvolari del 1947[:I]
sempre a quei tempi hanno anche sperimentato il motore wankel e la trazione integrale con motore anteriore trasversale
ed'è del tutto comprensibile che anche oggi pensino al motore centrale visto che è la soluzione migliore in assoluto per una sportiva 2 posti
cmq pesonalmente io quando penso alla corvette penso ai modelli fino alla c3 con i paraurti cromati, le serie dopo sono bellissime auto...figlie delle corvette. quindi anche se dovessero farla con un motore honda per me non cambierebbe nulla non ci si può opporre all'evoluzione... o meglio si può tenendosi cari i propri amati ferrivecchi!

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

http://it.wikinoticia.com/Entertainm...otore-corvette