Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Romano,
Ti ringrazio e sono commosso dalle tue belle parole.
Sappi che senza di te, la tua verve e la tua inesauribile energia queste giornate in pista non avrebbero nemmeno la metà del loro gusto.
Ho goduto nel montare i filmati perché il materiale che mi hai messo a disposizione è inestimabile.
Non solo sei un grande in macchina ma lo sei ancora di più una volta sceso.
.................... .................... .................... .................... .......
Il più sorpreso del mio tempo sono e resto io stesso. Approfitto per ringraziare Elia e Michele per sopportare le nostre fregole pistaiole e per essere un supporto fondamentale, senza di loro questi tempi non sarebbero possibili.
Approfitto per mandare anche un messaggio a Tony che sono certo stia soffrendo ad essere distante dalla pista e magari è anche un po' geloso del mio connubio con Fellow, Tony ho una missione per te, tu mi devi insegnare come si fa a scalare.
Alla prossima ragazzi e, come dice Tony, "che lo sterzo sia con noi".
[/quote]
Mauro adesso basta, troppe belle parole stiamo spendendo l'uno con l'altro sembriamo alla lettura del libro "cuore".
Apprezzo ma basta!!
Se tu o io perdiamo questa sana rivalità andiamo a perdere la voglia che ognuno di noi ha di voler far meglio dell'altro oltre che di chi è in pista.
No sarebbe ridicolo se un giorno dovessimo sentirci in torto del sorpasso reciproco.
Se ti devo menare la legnata con una sana staccatona.....bene. .... devo sentire il gusto di farlo....e cosi te!!!
Alla prossima amico mio. E guardati sempre gli specchietti!