I complimenti fanno piacere, ma è anche giusto condividerli con chi ha sempre creduto nelle qualità di guida, mie, di Tony e ora di Tatoz.

Elia di Bessica, nel nome di Team car Racing, è stato sempre disposto e disponibile a seguire quelle che erano state le mie prime impressioni di guida con la Z06.
Una montagna di potenza con difficoltà di metterla in terra.

Su quello lui ha creduto e su quello è riuscito a costruire cose egregie.

Per primo l'impianto frenante.
Nei campionati monomarca è su di quello che si costruiscono le vittorie. Se hai un pilota col pelo giusto nel tirare le staccate e i freni rispondono, hai messo il 50% in banca dell'altro 50% vai su assetto e gomme. Il motore no, in quel campionato non si tocca, quello è tanto e se decidi di metterci le mani non è più finita.

Finalmente la Michelin ha prodotto gomme adatte ai nostri cerchi, soprattutto il post. da 19, cosi una volte montate le slick a Vallelunga, Tatoz soprattutto, io avevo problemio di freni (dopo 3 anni di piste giustificato) e a seguire Varano queste coperture hanno permesso ad entrambi staccare dei tempi che nessun altro accorgimento sul motore senza, montare le slick, avrebbe consentito.
Ci siamo dovuti adeguare alle altre vetture gt, che su certe piste montano tutti slick, e cosi sono arrivati i risultati.

Non basta montarle se contemporaneamente non prepari la macchina a riceverle. E su questo la Team Car Racing è stata grande.

Grazie Elia della tua grande disponibilità, non manchi mai sulle piste dove giriamo, e della tua testardaggine nel inseguire gli obbiettivi che ti prefiggi.
Adesso sembra cosi lontano il ricordo del circuito alle Cave di Conegliano, quando le montammo per la prima volta 3 anni fa.
Allora servi per far ridere la gente...