Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 186

Discussione: Conversione Europea Luci Posteriori

Fernandoalfonso1981
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da lastout

Grazie.
    Albertche gli ha pure lui tondi, c'ha la coppia uguale a led, belli, forse unico neo e' che di notte, quando freni, rischi di accecare chi ti sta dietro
    Non ricordo se anche Ermano monta gli stessi...
    Bella la tua soluzione lastout,ne stavo giusto parlando con max76!!!

Citazione:Messaggio inserito da Fernandoalfonso1981

Citazione:Messaggio inserito da lastout

Grazie.
    Albertche gli ha pure lui tondi, c'ha la coppia uguale a led, belli, forse unico neo e' che di notte, quando freni, rischi di accecare chi ti sta dietro
    Non ricordo se anche Ermano monta gli stessi...
    Bella la tua soluzione lastout,ne stavo giusto parlando con max76!!!
    Si, non è male, pero' ci sono le lenti esterne (quelle europee) piu' sporgenti delle rosse. A me piace di piu' o tutta rossa oppure tutta europea...Gusti son gusti!!
    Cmq Fernando, sono a disposizione!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Sarebbe da sentire Albert per essere piu' precisi.
    Comunque V8 rulez!!! ^____^

Citazione:Messaggio inserito da hogan

Ma lampadine a led? perche' ho visto su worldled e' un sito che vende lampadine a led 24 euro la coppia da 54 led per
    luci di posizione e stop, vedo che anche tu hai un grand cherokee 4.7L V8 siamo amanti del V8!!!!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Effettivamente sono un pelino troppo sporgenti.
    Certo che se si potesse tenerla originale sarebbe la morte sua, io quando ho fatto sistemare l'impianto, oltre l'aspetto estetico, sono andato a valutare forse di piu' l'aspetto economico visto appunto che comunque non e' che te li tirino dietro.
    Comunque Max hai ragione, i gusti sono gusti ed e' giusto che ogniuno segua i propri.

Citazione:Messaggio inserito da max76
    Si, non è male, pero' ci sono le lenti esterne (quelle europee) piu' sporgenti delle rosse. A me piace di piu' o tutta rossa oppure tutta europea...Gusti son gusti!!
    Cmq Fernando, sono a disposizione!!!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Infatti, ogni lente(piu' parabola) costa 140$+198$ di cablaggio (credo ne servano 2).Quindi in totale 956$ piu' spedizione, iva e dazio...una cosa improponibile!!!!!!

Ragazzi potrebbe esserci una scappatoia , il dubbio mi è venuto leggendo una delle prime risposte al topic, sto aspettando un comunicato dall'ASI. Le vetture d'epoca possono DEROGARE - è una norma recentissima - alle norme comuni del CdS. Bisogna però vedere nel dettaglio i limiti della deroga, che adesso non conosco... vi tengo informati

dubito molto ho visto più di qualche C1 della mia età e tutti con malincuore hanno dovuto
    sottostare al discorso frecce. e sappiamo cosa vale una C1 del 57. qualcuno ha risolto
    bene qualche altro ''zotticone'' ha fatto buchi su parafanghi...
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Ragazzi potrebbe esserci una scappatoia , il dubbio mi è venuto leggendo una delle prime risposte al topic, sto aspettando un comunicato dall'ASI. Le vetture d'epoca possono DEROGARE - è una norma recentissima - alle norme comuni del CdS. Bisogna però vedere nel dettaglio i limiti della deroga, che adesso non conosco... vi tengo informati
    Motoretta, te ne saremmo immensamente grati!!!!!
    Se riceverai una risposta sarebbe utile che ci indicassi la legge in modo che ognuno di noi possa andare a leggerla e stamparsela in modo da poterla tenere in macchina in caso di controlli!!!!

Al momento, se vi fosse utile, vi dico quanto riferito dal presidente del mio autoclub ASI: se la vettura è riconosciuta ASI ( quindi è una vettura di interesse storico ) può mantenere il sistema di illuminazione di prima immatricolazione. Questa norma è stata fatta per salvaguardare le vetture storiche che in passato avevano sistemi diversi: basti pensare alla Balilla o più recentemente alle frecce bianche di posizione della vecchia 500 ma può essere esteso anche alle vetture americane. Aggiungo che la mia è stata immatricolata COSI' e ha già superato la revisione una volta. Non appena mi arriva la circolare ASI ( che una volta ho pure letto !!)ve la comunico
    E' importante girare con l'attestato di storicità dentro i documenti della vettura

mi confermate che siamo a norma allora con l'impianto originale americano?
    con la freccia che spegne tutto il lato e lo fa lampeggiare in stile telefilm anni 80??!!?!

figata...

ce un numero della legge in questione o qualcosa per fare riferimento all eventuale CARABINIERE ignorante che dovesse contestare?

GRAZIE
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •