-
Ciao Ragazzi sono io che sono stato fermato e ogni volta hanno sempre qualcosa da rompere e alla fine ce' sempre da
pagare alcuni mesi fa mi fermarono e mi dissero la revisione e' scaduta qui ce' il ritiro della macchina
ma come il ritiro la revisione l'ho fatta l'anno scorso e il poliziotto replica autovetture ASI revisione annualmente
gli dico di controllare bene iniziano a commentarsi tra loro chiamano in centrale e alla fine mi dicono per questa
volta passa ma di andare a revisionare l'auto ... piuttosto che niente mi multano perche' non avevo le luci accese
di giorno su una strada provinciale tot. euro 36 mortacci sua!!!!!
tre giorni fa decido di far fare un giretto alla Vette che erano mesi che era in letargo erano le 22.00 di sera
facio il mio giro sto' per rientrare a casa metto la freccia e vedo nello specchietto un lampeggiante Blu cazzzzzo
Polizia!!!! solita procedura patente libretto bla bla bla dovremmo sequestrare l'autovettura, io cosaaaaaaa
motivo, l'auto non e' in regola con il codice della strada, ma l'auto e' iscritta ASI rispondo, Lui con aria da
antipatico mi risponde: tutte le auto che circolano su strada devono essere a norma con il Codice della Strada il quale prevede Indicatori di Direzione di colore Arancio,e in caso di incidente tutti i danni sono a suo carico perche' l'assicurazione non risponde e si auguri che nessuno si faccia male perche' poi per Lei sono veramente guai!!
mi hanno ritirato il libretto e basta per fortuna, io penso che col fatto che oggi molti ragazzini con vari luci e lucette Tunning che installano sulle auto ci siamo andati di mezzo anche noi, ora sto' sistemando con dei copri parabole e penso che esca un bel lavoro perche' a quanto ho capito l'imporatante e' il colore perche' se succede qualcosa sicuramente si fa piu' caso al colore degli indicatori e non allo stampiglio dell'omologazione... ..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum