Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69
Ciao Max76,
... ci vediamo qst'anno a Desenzano x il raduno? non c siamo + visti ... come stai? e la tua macchina?
Io sono stato fermato + volte ma non mia hanno ma detto nulla x le luci posteriori rosse ... anche xè gli ho esibito subito il certificato di storicità ed iscrizione ASI (che è da tenere in macchina) ma mi hanno subito controllato se avevo la targa anteriore.
Un pomeriggio a Desenzano ero in moto ed i vigili controllavono tutte le moto e multavano chi non avesse il catadiottrorifrangen te ... solo x rompere i cocomeri!
Visto che a Desenzano ci vado spesso li ho messi anche sulla Corvette che quasi nessuno le ha ... è solo un consiglio.
Se il tuo amico ha la macchina iscritta ASI doveva solo mostrargli il tagliando e spiegare che se cambiava alcuni pezzi questo certificato gli sarebbe stato tolto xè non più originale.
... poi dipende sempre chi ti ferma quel giorno e magari con la moglie non ha scop...o !!! Ma lei sì !!!
ahahaha
a presto Max.
Ale
Ciaoooo....eh si, sono passati 3 anni???cazzarola come vola il tempo!!!
Stiamo abbastanza bene dai...non ci lamentiamo!!!!
Mah, sai, il mio amico non si era accorto che aveva dietro i carabinieri (era sera) e, appena ha messo la freccia per svoltare, hanno acceso il lampeggiante e l'hanno fermato. Totale, 80 euro di multa e libretto sequestrato. Fortunatamente non hanno sequestrato anche la vette ma gli hanno detto di sistemarla e portargliela in caserma una volta in regola dove poi gli avrebbero riconsegnato il libretto.
A sto punto vorrei evitare lo sbattimento e mettermi in regola il prima possibile.
Il discorso dell'attestato ASI è di poco conto, per circolare devi essere in regola con il codice della strada e stop, altrimenti se trovi il rompicoglioni ti mette nei pasticci. Inoltre, in caso di incidente come la mettiamo??Se l'assicurazione non dovesse rispondere???Troppi casini ragazzi....
Laclac, grazie mille del link...minkia ma che prezzi!!!!!!!!!!!!!
Devo trovarle usate oppure un'alternativa...
Motoretta, lo so che tutta rossa dietro è una figata, ma siamo in Italia e certe cose nn vanno bene...ovviamente finchè nn succede niente va tutto bene..ma poi...mah...trovero' una soluzione!!!