allora: negli usa certo hai piu scelta che in italia, considera che se non è stata restaurata e per restauro non intendo riverniciata e rifatte teste e radiatore ma smontata e rimontata cambiando tutto il necessario, quando arriverà lo dovrai fare, almeno per la meccanica ammortizzatori, freni e includi le pinze punto debole delle c3 (le mie son brand new, no rebuilt) pompe feni benz, acqua olio radiatore alternatore ecc le devi mettere in conto e ti conviene farlo fare negli usa prima di spedirla.
credo di aver avuto piu di 10 corvette di vari anni quasi tutte c3. il motore è marching n. quanti cavalli ha non te lo so dire perchè è nella quarta officina in 4 anni e non ho modo di recuperare il n. motore, cmq 350 del 72.

se mi mandi un indirizzo mail ti mando un po di foto ke documentano i lavori fatti. vederla? io ho davvero poco tempo, vivo tra milano reggio emilia e genova e l'auto si trova a segrate (mi) in officina quindi orari officina (il meccanico ha una c3 LT1 e una 81).
Devo venderla perche da dicembre a oggi ho comprato altre due auto e non so dove metterle!!