Controlla anche il galleggiante![]()
E' CAPITATO MAI A NESSUNO CHE IL SEGNALATORE DELLA BENZINA MAGARI NON SEGNA IL GIUSTO?
A VOLTE MAGARI SEGNA META SERBATOIO MA INVECE GIA' E' IN RISERVA...COSA PUO' ESSERE? HO CONTROLLATO I FILI E SEMBRANO CHE VANNO BENE...
SCUSA L'IGNORANZA MA IL GALLEGGIANTE DOVE LO TROVO?
Dentro al serbatoio della benzina,rimuovi la protezione in gomma del gocciolatoio,svita la serie di dadi che chiudono la corona attorno al tappo e sfila tutto il cestello dove e' attaccata la pompa e il galleggiante
Immagine:
11,45KB
Immagine:
394,07KB
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
OK GRAZIE TUNEDPORT!
E' sicuramente andato il galleggiante, cerca di sostituirlo quanto prima, io sono rimasto a piedi 3 volte prima di cambiarlo, di cui una in autostrada.
IL GALLEGGIANTE LO VENDONO SINGOLARMENTE OPPURE E' TUTTO COMPLETO DI POMPA?
SU ECKLERS HO VISTO TUTTO COMPLETO...
Quello senza pompa non se l'hanno ancora a catalogo, in realtà non e' disponibile e ti rimandano l'ordine a non finire.
Fatti consigliare da Christian
infatti non l'ho propio trovato singolarmente....
prima di darti per vinto e ordinare,controlla le masse e la resistenza del sensore che restituisce 0>90 ohm allo strumento sul cruscotto.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]