Sì,
va bene x la C5..
è nuovo di pacca,preso doppio per errore..
se ti interessa il mio cell è:3924470005
ciao
Fabrizio
Sì,
va bene x la C5..
è nuovo di pacca,preso doppio per errore..
se ti interessa il mio cell è:3924470005
ciao
Fabrizio