Citazione:Messaggio inserito da fabri

complimenti giampy e in bocca la lupo per il futuro !!!!! bella famiglia ! e belle foto

ma sono 100% con tony, preferirei che mia figlia o figlio facesse un anno a farsi il culo da burger king a londra e imparare la lingua e come é duro il mondo , piangendo da solo la sera per poi ricominciare il giorno dopo, a me é servito e credo che oggi manca a tutti i giovani che vengono a cercare lavoro .....
Nella vita ogni giovane arriva il momento del darsi delle mete in base alle proprie aspirazioni che per fortuna di tutti non sono le stesse, bene lungo quel cammino che li porterà a raggiungere le loro aspirazioni si troveranno ad affrontare più o meno degli ostacoli imprevisti, vista la poca esperienza dovuta alla loro giovane età.

Bene ho avuto modo nella mia vita di toccare più volte con mano che non tutti per raggiungere la stessa meta percorrono la stessa distanza anche a parità di impegno e qualità.

I motivi che vanno a creare queste differenze sono diversi, intelligenza, simpatia, convinzione, determinazione ecc.ecc. comunque doti che si coltivano durante la crescita e quindi la formazione della persona.
Ma ho imparato a conoscerne una dove chi la possiede non deve far molto per attirare su di se attenzioni e corsie preferenziali, sopratutto se è donna. La bellezza.
Chi la possiede a livelli alti, come è il caso di questa ragazza che oltre tutto è ben guidata dalla sua famiglia, la porrà rispetto alle altre coetanee un passo avanti e l'avvicinerà a prospettive lavorative e di vita, che a molti non gli verranno mai offerte pur mettendoci un impegno maggiore.

Dovresti vederla come guida la sua mini-car lungo le spiaggie a nord della capitale.