Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: help impianto frenante

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

be mic davvero nn lo auguro mai a nessuno nn mi era mai successo prima d'ora...
    Devo dire che pestare e non frenare è stata una tra le più brutte esperienze della mia vita... pensa se mi succedeva a velocità avrei potuto fare una strage e finire male pure io e la zeta... son stato davvero fortunato... cmq da quanto ho potuto appurare oggi sembra abbia ceduto il tubo sinistro dei freni... Stamattina guardando bene mi sono accorto che la vernice dei cerchi era andata a puttane... mi toccherà riverniciarlo [V][V][V][V][V]
    ti conviene controllare tutto l impianto frenante ......... ancora prima di preoccuparti di riverniciare il cerchio !!!

[:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

L'olio dei freni è molto corrosivo, per cui se hai avuto una perdita è assolutamente normale che Ti abbia corroso tutto ciò che ha toccato ...

PURTROPPO ...!!!

igroscopico...risucc hia l'acqua... e la vernice che hai utilizzato è a base di acqua quindi ti rovina il colore...
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da Ortega

Nella sfortuna Raffo ti è andata bene..... Spero che non mi capiti mai ma prevenire è meglio che curare... Adesso monto i cerchi da 19 e 20 oz per upgradare i freni... Quelli di serie della C6 sono molto pericolosi se uno ha il piede pesante....

Dario
    ci stavo pensando anche io ai cerchi, costo dei soli cerchi?
    Ex C6 Rossa LS2

raffo se ti consola e successo anche a me.....pompa dei freni rotta.........e poco dopo si e rotta anche la pompa della frizione......caxxo. ...

la mia auto aveva pochi mesi di vita......
    corvette z06 gialla

pesante giampy.... ma con la vette ???
    Forse all'andata salgo su con voi al raduno di aprile dalla Sicilia alla fine non viene nessuno... ti farò sapere... voi quando pertite per la volta del raduno venerdì pomeriggio o sabato mattina???

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

pesante giampy.... ma con la vette ???
    Forse all'andata salgo su con voi al raduno di aprile dalla Sicilia alla fine non viene nessuno... ti farò sapere... voi quando pertite per la volta del raduno venerdì pomeriggio o sabato mattina???
    co la z06 e stato brutto perche' in autostrada......
    corvette z06 gialla

certo ce credo conoscendoti più che brutto in autostrada sei stato miracolato... cmq se quella sensazioni non la provi dal vivo non puoi mai riuscirea renderti conto quanto può essere disarmante la consapevolezza di essere senza controllo del mezzo
    e davvero penso siamo solo stati fortunati entrambi che sia successo in un momento in cui non si andava forte messi dietro qualcuno... in tal caso davvero non vi è speranza di evitare bruttissimi incidenti rischiando tralaltro di coinvolgere chi non centra nulla

[xx(][xx(][xx(]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

In casi simili, che non auguro a nessuno, ricordatevi sempre di San Freno a Mano, che a volte aiuta.
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

In casi simili, che non auguro a nessuno, ricordatevi sempre di San Freno a Mano, che a volte aiuta.
    caxxo ma oltre 200 tira sta cippaaaaaaaaaaaaa
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •