Citazione:Messaggio inserito da fabri

beh allora ripuntualizzo,

dal volante non poteva essere una 2005, anche se si cambia come la console.....

poi c'é una certa differenza tra LS2 e LS3 , anche i cambio ha subito cambiamenti nella velocità

in USA se vendono una corvette del 2010 nel gennaio o marzo 2011 NUOVA o USATA a zero o mille miglia, rimane una 2010 e lo scrivono chiaro, stesso se Mercedes o BMW, quello che conta é il model year !!!

in Italia al contrario vendono BMW ecc.... con la prima immatricolazione assoluta come diceva il nostro amico, a me non frega nulla, solo i KM reali e il model year ti dicono cosa compri e come é fatta l' auto.
sia sulle auto d' epoca e sulle nuove, da un anno all' altro cambiano sempre tante cose

poi più importante delle pirelli ci sono i pacchetti luxury o navi eventualmente montati , i cerchi cromati che costano e fanno una certa differenza , queste sono le cose che contano su una C6 fresca.

per tornare nel topic , bella macchina !
Io avevo scritto 2005 per fare un esempio, per chiarire il concetto, non perchè avessi dubbi che fosse realmente del 2005 o del 2006 o del 2007. So anch'io che il volante a 3 razze è solo dal 2006.....invece ho un dubbio: già dal MY 2006 sono tutte con l'LS3 6200 cc?

Qui stiamo parlando di un'auto italiana, non USA, quindi è giusto specificare sia l'anno sia il MY, scusa ma se un MY 2005 è una rimanenza ed è immatricolata nuova da un mese, non penso che venga venduta allo stesso prezzo di una del 2005, questo era il mio concetto! Se hai un'auto km 0 non è come avere un'auto usata 6 anni, anche se il modello è lo stesso, o no?

In Italia i rivenditori, a meno che non vai da conce ufficiali (e forse neanche tutti), per valutare un'auto ti chiedono l'anno di immatricolazione, il MY molti non sanno neanche cosa sia e che differenze ci sono!

ps: non ci sono i km dell'auto....